“Endless Love”, le anticipazioni: il piano di Asu contro Emir

“Endless Love”, le anticipazioni: il piano di Asu contro Emir
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 22 al 26 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10) Simona De Gregorio • Tutte le trame e le anticipazioni di "Endless Love" Asu (Melissa Asli Pamuk) chiede a suo zio Hakki (Metin Coskun) di porre fine alla “guerra” e di consegnare le prove in loro possesso a Kemal (Burak Ozcivit), così Emir (Kaan Urgancioglu) finirà in prigione e Kemal smetterà di dare la caccia ad Asu. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo, Galip aiuta Leyla, mentre Kemal indaga... Emir, invece, è sulle tracce di Hakki. (ComingSoon.it)

Scopriamo insieme cosa ci rivelano le Anticipazioni di Endless Love provenienti dalla Turchia. Nelle puntate della soap, presto in onda su Canale 5, Kemal farà arrestare Emir e Ozan. Anticipazioni TV (ComingSoon.it)

Riesce ad informare l'uomo, che cancella il filmato che lo vede in compagnia di Nazif prima che Emir lo trovi. Galip accetta di aiutare Leyla a prendere il posto di Önder e Vildan in azienda. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni del 22 luglio: Zeynep chiede il divorzio

Nuovo appuntamento con la soap turca in onda domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa su Canale 5 nel daytime del pomeriggio dal lunedì al venerdì. (Movieplayer)

Asu è pervasa dalla paura, convinta che Emir stia gradualmente avvicinandosi a svelare la verità sulla sua reale identità. Nel mentre, Vildan si impegna a risollevare il morale del suo figlio Ozan, il quale è caduto in una profonda tristezza dopo che la moglie ha lasciato la loro casa. (L'Architetto)

Zeynep in una scena di Endless Love Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda lunedì 22 luglio su Canale 5 (Mediaset Infinity)