"Laurea facile per la ministra Calderone". Pd-M5s-Avs vogliono audirla, lei si difende
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il percorso di studi universitari della ministra del Lavoro, Marina Calderone, diventa un caso. Ad avanzare dubbi è Il Fatto che, libretto alla mano, parla di una laurea 'facile', presa quasi gratuitamente anche se in un'Università privata, dove il marito della titolare del dicastero sedeva nel cda. Il quotidiano evidenzia più esami fatti nello stesso giorno, in a… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri media
Dopo quella smentita a Cagliari, l'indagine sul titolo di studio conseguito dalla responsabile del welfare del governo Meloni. Con molte sorprese (Open)
Il Fatto ha potuto visionare in esclusiva il suo statino degli esami da cui risulta che in più occasioni ne dava due al giorno e perfino di domenica, quando l’università era chiusa. Poi, si scoprì che era una sola. (Il Fatto Quotidiano)
Sassari Un’inchiesta del Fatto Quotidiano solleva dubbi sul titolo di studio della ministra del Lavoro, a bonorvese Marina Elvira Calderone, che avrebbe conseguito nel 2016 una laurea magistrale in Gestione aziendale presso la Link Campus University di Roma, ex "Libera Università di Malta", nota per le cosiddette "lauree facili". (La Nuova Sardegna)
Nel gelo della destra e pure di Fratelli d’Italia, che si sveglia solo in serata, le opposizioni attaccano la ministra del Lavoro Marina Elvira Calderone e pretendono chiarezza in Parlamento, dove la chiamano per riferire sullo scoop del Fatto di ieri, da cui … (Il Fatto Quotidiano)
Laurea obbligatoria per i consulenti del lavoro La laurea della ministra Marina Calderone (Virgilio Notizie)