Lazio-Porto, Tavares: “Posso giocare ancora meglio di così. Dobbiamo guardare sempre alla prima della classe”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore biancoceleste Nuno Tavares, nel corso della vigilia di Lazio-Porto, match in programma domani allo Stadio Olimpico (ore 21.00) e valido per la quarta giornata di Europa League, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole. È giusto dire che in Italia ci sono più tatticismi che in Europa? Che differenze hai trovato tra il tuo calcio e quello italiano? “Non sarà una partita difensiva. (Lazialita)
Su altre fonti
Vigilia di Europa League per la Lazio, con Nuno Tavares che presenta in conferenza la sfida al Porto. Lazionews24 segue live l’evento. Conferenza stampa Nuno Tavares: il portoghese parla alla vigilia della sfida al Porto. (Lazio News 24)
Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni, attesa domani allo Stadio Olimpico (TUTTO mercato WEB)
"Sui portieri, il nostro titolare è Provedel, ma quando c'è la coppa si dà una chance agli altri. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Seguendo questa logica ci giochiamo una partita importante, difficile e bellissima. Big match di Europa League per la Lazio. (Adnkronos)
NUNO TAVARES FUTURO NAZIONALE – Un moto costante e perpetuo sulla fascia. Un terzino che sta ampiamente mostrando il proprio valore sin dai primissimi scorci di questa nuova stagione, anche in virtù degli otto assist in altrettante gare del massimo campionato italiano. (Europa Calcio)