Maltempo in arrivo, scatta l'allerta meteo

Maltempo in arrivo, scatta l'allerta meteo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 16 ottobre, alla mezzanotte di domani, giovedì 17, sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l'allerta meteo numero 140, per temporali,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

La parte centrale della settimana in Emilia Romagna sarà caratterizzata da precipitazioni che da questa sera interesseranno anche la Romagna. Anche se le precipitazioni più intense sono... (Virgilio)

Nuova allerta meteo in regione per il 17 ottobre. Le temperature miti che hanno caratterizzato la fine della scorsa settimana e i primi giorni di questa in corso hanno i giorni, anzi, le ore contate. (il Resto del Carlino)

Per la giornata di giovedì 17 ottobre sono previste condizioni favorevoli alla formazione di temporali particolarmente intensi e/o persistenti più probabili sulla fascia appenninica centro-occidentale e sulla pianura occidentale. (Centro Meteo Emilia Romagna)

Allerta arancione per temporali e piene dei fiumi giovedì previsioni

Un peggioramento delle condizioni meteorologiche, con il ritorno della pioggia, è arrivato sul Piacentino. Dopo la fase di alta pressione dei giorni scorsi, con temperature massime superiori ai 20 gradi, cambia lo scenario climatico con l’arrivo dalla Francia di una perturbazione atlantica, che porterà intense precipitazioni, anche a carattere torrenziale. (Libertà)

Ancora maltempo e ancora allerta meteo a Modena. L'allerta arancione scatta per la giornata di domani quando, in base al bollettino della Regione, 'sono previste condizioni favorevoli alla formazione di temporali particolarmente intensi e persistenti, più probabili sulla fascia appenninica centro-occidentale e sulla pianura occidentale'. (La Pressa)

Allerta arancione per piene dei fiumi nelle province e dei corsi minori, e anche per temporali nella provincia di Piacenza. Nel bollettino si fa notare che sono previste condizioni favorevoli alla formazione di temporali particolarmente intensi e persistenti, più probabili sulla fascia appenninica centro-occidentale e sulla pianura occidentale. (piacenzasera.it)