Tennis: Atp Stoccarda, Berrettini supera Duckworth e vola in semifinale

Tennis: Atp Stoccarda, Berrettini supera Duckworth e vola in semifinale
Civonline SPORT

Matteo Berrettini si qualifica per la semifinale del torneo Atp di Stoccarda. Sull'erba tedesca si è rivisto un ottimo Berrettini che si è imposto in due set con il punteggio di 6-4, 7-5 in un'ora a 26 minuti sull’australiano James Duckworth, n.101 del ranking e promosso dalle qualificazioni. L'azzurro giocherà la semifinale con il vincente della sfida tra Musetti e Bublik. (Civonline)

Su altri media

Il romano si libera dell’australiano James Duckworth, n°101 del ranking, con i parziali di 6-4, 7-5. Ora attende il vincente di Musetti-Bublik (IlNapolista)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Dalla terra rossa si passa all’erba e Matteo Berrettini torna subito protagonista, raggiungendo la semifinale dell’ATP 250 di Stoccarda 2024 e confermandosi un fantastico interprete di questa superficie. (OA Sport)

Berrettini-Musetti la semifinale a Stoccarda: sarà derby tutto azzurro

Il tennista romano conferma ancora una volta la sua efficacia sull’erba. Un dato in particolare testimonia questa realtà: 7 quarti giocati su questa superficie, 7 incontri vinti. (Tennis World Italia)

Matteo Berrettini è tornato in campo dopo due mesi di assenza dai campi e ha subito impressionato sull’amata erba, riuscendo a battere in serie il russo Roman Safiullin, il canadese Denis Shapovalov e l’australiano James Duckworth (OA Sport)

Matteo Berrettini non si ferma e si qualifica per le semifinali del "Boss Open" , torneo Atp 250 in scena sui campi in erba di Stoccarda. (Tuttosport)