Calcio, il milanese Sozza sarà l’arbitro di Napoli-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli. Sarà il milanese Simone Sozza a dirigere Napoli-Milan, big-match in programma domenica 30 marzo, alle 20.45, e valido per la 30esima giornata di Serie A. Insieme al fischietto della sezione di Seregno, al Maradona ci saranno i guardalinee Giallatini e Colarossi, il quarto ufficiale di gara Marchetti e gli arbitri Var Meraviglia e Di Paolo. Domenica alle 18 la capolista Inter ospiterà l'Udinese e a dirigere la partita sarà Daniele Chiffi di Padova (Metropolisweb)
Su altre testate
Il protagonista indiscusso di questa stagione è senza ombra di dubbio Antonio Conte. In questi mesi, il tecnico del Napoli ha saputo ricostruire un ambiente coeso, affiatato e capace di resistere alle difficoltà che si sono presentate lungo tutto il cammino del club. (News Sports)
COMO – EMPOLI Sabato 29/03 h.15.00 MARIANI... (Tuttocampo)
Sono sei i precedenti del Napoli con Simone Sozza a dirigere la sfida in Serie A, con gli azzurri che hanno pareggiato nella metà delle occasioni (2V, 1P), inclusa la più recente: 2-2 in casa contro la Roma il 28 aprile 2024. (CalcioNapoli24)

Nel corso della storia, sono tanti i calciatori che si sono ritagliati uno spazio speciale nel cuore dei tifosi del Napoli, piazza molto passionale e che non si risparmia affatto quando c’è da sostenere i propri beniamini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il designatore Gianluca Rocchi ha scelto arbitri, assistenti, quarti ufficiali, Var e Avar che dirigeranno le gare valide per la 30ª giornata di campionato in Serie A.Il milanese Simone Sozza della sezione di Seregno fischia il big-match dello Stadio Diego Armando Maradona, i suoi precedenti: con il Milan 4 vittorie e 2 sconfitte, con il Napoli 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. (Calciomercato.com)
Dal 2018 ad oggi sono passati campioni, allenatori, trofei. Sono arrivati Mertens, Insigne, Osimhen, Kvaratskhelia, e sono andati via. È arrivato lo scudetto, grazie a Spalletti. Ma c’è una cosa che il Napoli non è ancora riuscito a fare da quasi sette anni: battere il Milan in casa. (Napolipiu.com)