Serie A, partite e arbitri del prossimo turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scelte le designazioni per la 30a giornata Sono state comunicate le designazioni arbitrali della trentesima giornata di Serie A in programma sabato 29 marzo, domenica 30 marzo e lunedì 31 marzo. Si parte sabato alle 15 con Como-Empoli affidata a Mariani, mentre per Venezia-Bologna, sempre alle 15 di sabato, ci sarà Di Bello. Alle 18 va in scena allo Stadium il match Juventus-Genoa che verrà arbitrato da Rapuano. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
COMO – EMPOLI Sabato 29/03 h.15.00 MARIANI... (Tuttocampo)
Il protagonista indiscusso di questa stagione è senza ombra di dubbio Antonio Conte. Come, ad esempio, gli infortuni di pedine fondamentali quali Buongiorno, Anguissa, Olivera, Neres e la partenza di un giocatore fondamentale come Kvaratskhelia, senza nemmeno riuscire a sostituirlo adeguatamente. (News Sports)
Nel corso della storia, sono tanti i calciatori che si sono ritagliati uno spazio speciale nel cuore dei tifosi del Napoli, piazza molto passionale e che non si risparmia affatto quando c’è da sostenere i propri beniamini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il designatore Gianluca Rocchi ha scelto arbitri, assistenti, quarti ufficiali, Var e Avar che dirigeranno le gare valide per la 30ª giornata di campionato in Serie A.Il milanese Simone Sozza della sezione di Seregno fischia il big-match dello Stadio Diego Armando Maradona, i suoi precedenti: con il Milan 4 vittorie e 2 sconfitte, con il Napoli 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. (Calciomercato.com)
Come ricorda Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, l’ultima vittoria dei partenopei al Maradona (allora ancora San Paolo) contro il Diavolo risale al 25 agosto 2018: un rovente 3-2 firmato Callejon e Mertens in rimonta dopo lo 0-2 di Bonaventura e Calabria. (Napolipiu.com)
Direzione di gara numero 57 per Simone Sozza in Serie A, la numero 13 in questo campionato. Al Var ci sarà Meraviglia, Avar affidato a Di Paolo. (CalcioNapoli24)