VIDEO/ Nino D'Angelo al Maradona: "Lo stadio è mio, un sogno che si avvera"

Pubblicità Quest’oggi nella sala congressi del Palazzo Esedra di Fuorigrotta, c’è stata la conferenza stampa di presentazione del concerto evento di Nino D’Angelo, domani 29 giugno allo Stadio Maradona. Anteprima24 era presente: di seguito sintetizzate alcune dichiarazioni dell’Artista, e annesso video delle domande dei colleghi giornalisti. Il Maestro Nino D’Angelo si è prestato a tante domande, e si è mostrato, come sempre, genuino e autentico. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

– Una notte, una vita. "Il padre di tutti i sogni" per uno come lui, che chiama ancora quegli spalti “San Paolo” sentendoci l’eco delle gesta epiche dei Cané e degli Juliano, degli Altafini e dei Sivori o dei Barison. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"E' quello che volevo nella mia vita, ho sempre pensato a questo sogno, avevo fatto il 6.0 nella curva B e adesso tutto lo stadio, è un'emozione che non si può spiegare - dice Nino D'Angelo -. Io non mi aspetto niente, ho già avuto tanto e questa è una cosa in più, ma mi aspetto l'applauso, che mi sono meritato in questi 50 anni di carriera. (CalcioNapoli24)

In un'intervista al settimanale Oggi il cantante Nino D'Angelo ha raccontato alcuni retroscena sulla sua carriera. (AreaNapoli.it)

Nino D’Angelo: “Ho tifato per l’arrivo di Conte! Di Lorenzo? Sono convinto di una cosa”

È praticamente sold out il Maradona per il concerto di Nino D'Angelo nel 'suo' stadio, sabato 29. Per una serata che passerà alla storia restano poche decine i biglietti disponibili,... (Virgilio)

'Na stanza chiene 'e pecchè Campiò, Campiò, Campiò (CalcioNapoli24)

Nino D’Angelo: “Ho tifato per l’arrivo di Conte! Di Lorenzo? Sono convinto di una cosa” "Il Napoli ha fatto una grande scelta con Conte, spero che l’anno prossimo ci riporti in Europa. Speriamo di ritornare tra le grandi squadre”. (Tutto Napoli)