Nino D'Angelo, un concerto da ricordare allo stadio Maradona

Nino D'Angelo, l'amatissimo cantante napoletano, ha tenuto un concerto indimenticabile allo stadio Diego Armando Maradona. A 67 anni, l'artista ha dimostrato di saper ancora coinvolgere il pubblico, riempiendo lo stadio con fan entusiasti.

I biglietti per l'evento sono andati a ruba, con solo pochi posti rimasti disponibili nel settore prato e nella Tribuna Nisida Numerata. L'artista, visibilmente emozionato, ha dichiarato in conferenza stampa: "Non credevo di riuscire a cantare al Maradona a 67 anni, a portare tanta gente allo stadio".

Il concerto ha avuto un significato particolare per D'Angelo, data la sua nota amicizia con Diego Armando Maradona. Il legame tra i due è stato celebrato nella canzone "Campiò", che non poteva mancare nella scaletta del concerto.

Durante la conferenza stampa, D'Angelo ha anche ricordato il grande Pino Daniele. L'artista partenopeo, che avrebbe dovuto esibirsi allo Stadio Maradona quella sera, ha condiviso alcuni aneddoti sulla sua amicizia con Daniele.

La scaletta del concerto si è basata principalmente sugli anni '80, un periodo fondamentale per la carriera di D'Angelo. "Devo tutto al Nino D'Angelo col caschetto e in questo giorno così bello per me devo omaggiare chi è stato fondamentale, ovvero il Nino di quegli anni così snobbato da tanti", ha dichiarato l'artista.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo