D'Angelo: 'Sono un cantante napoletano. La parola 'sdoganamento' mi fa schifo'

D'Angelo: 'Sono un cantante napoletano. La parola 'sdoganamento' mi fa schifo'

Nino D'Angelo, noto artista partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima del suo concerto allo stadio Maradona. Il noto cantante napoletano Nino D'Angelo sarà protagonista di un concerto allo stadio Diego Armando Maradona. I biglietti sono quasi tutti esauriti, c'è ancora disponibilità nel settore prato e nella Tribuna Nisida Numerata. Il cantante ha parlato in conferenza stampa: "Non credevo di riuscire a cantare al Maradona a 67 anni, a portare tanta gente allo stadio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità (anteprima24.it)

Ma quando andavo a vedere il Napoli di Sivori e Altafini con la mia famiglia, lo stadio si chiamava ancora San Paolo. (Napoli Magazine)

Prende il via oggi pomeriggio la manifestazione "Sicilia gourmet" dedicata a show food, degustazioni, spettacoli e concerti che per due giorni animeranno il centro storico di San Cipirello. (Monrealelive.it)

Nino D'Angelo: "Osimhen è andato già da tempo, su Di Lorenzo e Kvaratskhelia..."

Nino D'Angelo corona il suo sogno e regala al pubblico dello stadio Maradona una serata all'insegna dei successi degli anni '80. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ma io mi sento fermo alla dogana con qualcuno che mi chiede i documenti: vorrei che ci fosse scrittoGaetano D’Angelo, in arte Nino, cantante napoletano». I quarantamila e passa biglietti venduti per il concerto di questa sera al Diego Armando Maradona hanno risvegliato il tuo orgoglio di classe, Nino? «Forse. (ilmattino.it)

«Sono sempre un ragazzo della curva B, convinto che il nuovo allenatore possa far bene, riportarci subito almeno in Europa. Osi è andato, già da tempo, Di Lorenzo e Kvara, se lui vuole, se rimotivati, possono decidere di restare. (CalcioNapoli24)