“Nell’ignoranza c’è la cultura dei valori sani”, Nino D’Angelo orgoglioso della sua famiglia

“Nell’ignoranza c’è la cultura dei valori sani”, Nino D’Angelo orgoglioso della sua famiglia

PUBBLICITÀ Domani sera ci sarà l’atteso concerto di Nino D’Angelo allo stadio Maradona. Oggi il cantante napoletano ha tenuto la conferenza stampa e proprio davanti ai giornalisti ha rivendicato la sua estrazione familiare “Sono figlio dell’ignoranza, che qualche volta può anche essere una cosa positiva: c’è la cultura nel sentimento, dove non c’è tanta cultura. La mia famiglia non ha mai letto un libro, ma ho imparato da loro tutte le cose buone“. (Internapoli)

Ne parlano anche altre testate

È anche un po’ come andare alla partita ma questo — con Nino D’Angelo che ha cantato ieri sera allo stadio Maradona di Napoli di fronte a 40mila persone — è inevitabile. Il tifo d… (la Repubblica)

Ieri alle 14:30 Le Interviste di di Nino D’Angelo: “Ho tifato per l’arrivo di Conte! Di Lorenzo? Sono convinto di una cosa” (Tutto Napoli)

Concerto di Nino D'Angelo allo stadio Maradona stasera dove sono attesi 40 mila spettatori. Nino D'Angelo canta allo stadio Maradona (CalcioNapoli24)

VIDEO/ Nino D'Angelo al Maradona: "Lo stadio è mio, un sogno che si avvera"

Ma all’epoca l’Italia era ancora più razzista. E quel terrone napoletano era vittima di pregiudizi», s’infervora Nino D’Angelo guardando, con gli occhi lucidi, la locandina del concerto che questa sera lo vedrà esibirsi sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona della sua Napoli. (ilmessaggero.it)

Duje mare se 'ncontrano 'E date luce a chi nun campa (CalcioNapoli24)

Quest’oggi nella sala congressi del Palazzo Esedra di Fuorigrotta, c’è stata la conferenza stampa di presentazione del concerto evento di Nino D’Angelo, domani 29 giugno allo Stadio Maradona. Anteprima24 era presente: di seguito sintetizzate alcune dichiarazioni dell’Artista, e annesso video delle domande dei colleghi giornalisti. (anteprima24.it)