Nino D'Angelo: 'Facevo incassi da capogiro, mi snobbavano. Sapete cosa succedeva a Milano?'

Nino D'Angelo: 'Facevo incassi da capogiro, mi snobbavano. Sapete cosa succedeva a Milano?'

In un'intervista al settimanale Oggi il cantante Nino D'Angelo ha raccontato alcuni retroscena sulla sua carriera. Intervistato in esclusiva dal settimanale Oggi, Nino D'Angelo ha parlato della più grande emozione della sua carriera: "Il David di Donatello per Tano da Morire. Oscar Luigi Scalfaro che incontrai giorni prima della cerimonia disse che le musiche erano straordinarie. C’era Roberto Benigni quel giorno, era l’anno della Vita è bella, mi mise la mano sulla spalla e disse: “Hai vinto il David”. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Difficilmente i fan di Nino D'Angelo avrebbero potuto aspettarsi la sorpresa di vedere sul palco dello stadio Maradona, tra gli ospiti del cantante napoletano che celebrava i suoi meravigliosi anni '80, anche Marco Mengoni. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Un concerto per più di quarantamila fedelissimi del 'caschetto... (Virgilio)

Il cantante e la città. Alle 21 di questa sera le luci del Diego Armando Maradona si accenderanno sul concerto di Nino D’Angelo “I miei meravigliosi anni ’80…e non solo”. (La Repubblica)

Nino D'Angelo al Maradona, serata storica: pochi biglietti al sold out

A organizzare la kermesse culinaria è l'associazione Generaz (Monrealelive.it)

Prima la partita, poi il concerto. Amare è agevolare. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Per una serata che passerà alla storia restano poche decine i biglietti disponibili,... (Virgilio)