Nino D’Angelo: “Ho tifato per l’arrivo di Conte! Di Lorenzo? Sono convinto di una cosa”

Nino D’Angelo: “Ho tifato per l’arrivo di Conte! Di Lorenzo? Sono convinto di una cosa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nino D’Angelo: “Ho tifato per l’arrivo di Conte! Di Lorenzo? Sono convinto di una cosa” Ieri alle 14:30 Le Interviste di di "Il Napoli ha fatto una grande scelta con Conte, spero che l’anno prossimo ci riporti in Europa. Speriamo di ritornare tra le grandi squadre”. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

In occasione del suo concerto allo Stadio Diego Armando Maradona per i 40 anni di carriera, l'artista Nino D'Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Nino D'Angelo: "Ho preso tante cattiverie, l'Italia negli anni 70 era più razzista" (Tutto Napoli)

È stata infatti depositata il 24 giugno la sentenza della Corte di giustizia tributaria di secondo grado della Campania (sezione 18, presidente Mario Verrusio) che stabilisce la ridottissima entità di quanto dovuto da Maradona, alla luce di ciò che aveva stabilito nello scorso gennaio la seconda sezione tributaria della Cassazione, mettendo la parola fine alla vicenda cominciata con gli accertamenti agli inizi degli anni ‘90, quando Diego, nel frattempo squalificato per cocaina nella primavera del 1991, era già tornato in Argentina. (Terzo Tempo Napoli)

El Pibe de Oro è stato per anni perseguito dalla legge italiana per aver evaso milioni di lire e per aver infranto le regole economiche dello stato italiano. Negli anni il campione argentino che ha scritto la storia del Napoli ed è diventato il simbolo eterno della città partenopea è stato accusato di dovere allo stato italiano cifre altissime che, invece, non sono mai state restituire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Altamura: “Diego è nella storia della città”

Una serata all'insegna dei successi degli anni '80. Un concerto per più di 40mila fedelissimi del "caschetto biondo" che fece impazzire i napoletani. (AreaNapoli.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Marcello Altamura, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su “Radio Punto Zero” che approfondisce i temi affrontati sul web da NapoliMagazine.com. La trasmissione è condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. (Terzo Tempo Napoli)