D10S in the street: Napoli celebra Maradona con 500 giovani calciatori

D10S in the street: Napoli celebra Maradona con 500 giovani calciatori

Napoli ricorda Diego Maradona con ‘D10S in the street’. 500 bambini giocheranno alla Rotonda Diaz dal 5 al 7 luglio. In programma anche una scuola calcio dedicata al Pibe de Oro. A 40 anni dal leggendario “Buonasera napolitani” di Diego Armando Maradona, Napoli si prepara a onorare il suo eterno campione con un evento straordinario: D10S in the street. Maradona rivive nel cuore di Napoli: 500 bambini in campo per il Pibe de Oro Dal 5 al 7 luglio, la Rotonda Diaz si trasformerà in un’arena calcistica dove 500 giovani talenti, dagli 8 agli 11 anni, si sfideranno nel nome di Maradona. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Nino D'Angelo, artista partenopeo in scena allo Stadio Maradona questa sera, ha ricordato il grande Pino Daniele. (AreaNapoli.it)

Ieri sera Nino D’Angelo ha emozionato i fan e si è commosso al suo concerto allo stadio Diego Armando Maradona. Più volte il cantante di San Pietro a Patierno ha ringraziato le migliaia di fan arrivate in una calda serata di fine giugno e ha pianto ricordando la sua lunga carriera tra molti successi e qualche delusione come quella di non aver vinto il Premio della Critica al Festival di Sanremo. (Internapoli)

Le operazioni hanno portato alla verbalizzazione di 7 parcheggiatori abusivi, uno dei quali è stato denunciato per recidiva. In occasione del concerto di Nino D'Angelo, sono state impiegate 56 unità, tra cui 3 ufficiali e 53 agenti. (ilmattino.it)

Maradona vince contro il FISCO, l’avv. Pisani: “Una persecuzione”

Napoli, 28 giu. - attesa per il concerto evento "I Miei meravigliosi anni '80 e non solo!" di Nino D'Angelo che si terrà domani, sabato 29 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il popolare cantante napoletano ha raccontato alla vigilia del suo grande giorno l'emozione per il sogno della sua vita che si realizza. (Il Sole 24 ORE)

Il cantante e la città. Disponibili solo 200 biglietti per il prato (46 euro), tribuna e distinti sono esauriti da due mesi. (La Repubblica)

Diego Armando Maradona inizia, finalmente, a trovare pace dopo la sua morte: c’è la sentenza definitiva contro il FISCO. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)