Nino D'Angelo in concerto allo stadio Maradona: «E adesso ripigliamoci il Festival di Napoli»

Nino D'Angelo in concerto allo stadio Maradona: «E adesso ripigliamoci il Festival di Napoli»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Ho preso cazzotti, pugni e calci. Quando ho cominciato c’era persino più razzismo di ora, mi chiamavano terrone. Poi... poi mi hanno sdoganato cento volte, da Miles Davis a Goffredo Fofi, dai critici musicali agli intellettuali. Ma io mi sento fermo alla dogana con qualcuno che mi chiede i documenti: vorrei che ci fosse scrittoGaetano D’Angelo, in arte Nino, cantante napoletano». I quarantamila e passa biglietti venduti per il concerto di questa sera al Diego Armando Maradona hanno risvegliato il tuo orgoglio di classe, Nino? «Forse. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Nino D'Angelo da San Pietro a Patierno, un figlio di Napoli nato quando l'Italia chiamava i meridionali "terroni". "Una parola - dice l'artista - che mi fa assai schifo e dovrebbe fare schifo al mondo. (AreaNapoli.it)

El Pibe de Oro è stato per anni perseguito dalla legge italiana per aver evaso milioni di lire e per aver infranto le regole economiche dello stato italiano. Negli anni il campione argentino che ha scritto la storia del Napoli ed è diventato il simbolo eterno della città partenopea è stato accusato di dovere allo stato italiano cifre altissime che, invece, non sono mai state restituire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nino D'Angelo: "Ho preso tante cattiverie, l'Italia negli anni 70 era più razzista"

Diego Armando Maradona, post mortem, vince finalmente la sua battaglia contro il fisco italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Così Altamura: “Una nave piena di ricordi, dove si toccava con mano l’amore della città per Maradona. Marcello Altamura, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su “Radio Punto Zero” che approfondisce i temi affrontati sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

In occasione del suo concerto allo Stadio Diego Armando Maradona per i 40 anni di carriera, l'artista Nino D'Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Nino D'Angelo: "Ho preso tante cattiverie, l'Italia negli anni 70 era più razzista" (Tutto Napoli)