Nino D'Angelo: Si avvera un sogno, lo stadio Maradona tutto per me

Nino D'Angelo: Si avvera un sogno, lo stadio Maradona tutto per me

Nino D'Angelo: Si avvera un sogno, lo stadio Maradona tutto per me 01 luglio 2024 Napoli, 28 giu. - attesa per il concerto evento "I Miei meravigliosi anni '80 e non solo!" di Nino D'Angelo che si terrà domani, sabato 29 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il popolare cantante napoletano ha raccontato alla vigilia del suo grande giorno l'emozione per il sogno della sua vita che si realizza. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Tu sì nu poco 'e tutt' quante Ca sì sagliute 'ncap' 'o munno (CalcioNapoli24)

Intelligenza artificiale o intelligenza artigianale che sia, il discorso è tenero e verace: a 67 anni il divo della canzone popolare venuto dall'«evera scarpesata» di San Pietro a Patierno veste di bianco (come a una cerimonia) e parla con il sè stesso biondo in salopette. (ilmattino.it)

Per gli oltre 40mila spettatori che hanno comprato il biglietto dell’unica data del suo spettacolo-evento, I miei meravigliosi Anni 80… e non solo!, Nino D’Angelo ha voluto che i maxi schermi montati sul palco trasmettessero Italia-Svizzera, così che gli interessati (tutti?) non dovessero affannarsi, ingegnandosi per non perderla. (La Stampa)

Nino D’Angelo emoziona i fan e si commuove al Maradona: “Vi amo”

Marcello Altamura, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su “Radio Punto Zero” che approfondisce i temi affrontati sul web da NapoliMagazine.com. La trasmissione è condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. (Terzo Tempo Napoli)

Il cantante napoletano è stato uno dei personaggi più noti degli anni Ottanta, e ancora oggi può vantare innumerevoli fan. Nino D’Angelo, grande protagonista di un concerto allo Stadio Maradona di Napoli, ha di recente fatto alcune confessioni sul suo noto collega. (Spetteguless)

Ieri sera Nino D’Angelo ha emozionato i fan e si è commosso al suo concerto allo stadio Diego Armando Maradona. Più volte il cantante di San Pietro a Patierno ha ringraziato le migliaia di fan arrivate in una calda serata di fine giugno e ha pianto ricordando la sua lunga carriera tra molti successi e qualche delusione come quella di non aver vinto il Premio della Critica al Festival di Sanremo. (Internapoli)