Marco Mengoni festeggia Nino D'Angelo: al Maradona a sorpresa il duetto in Marì e Due vite

Marco Mengoni festeggia Nino D'Angelo: al Maradona a sorpresa il duetto in Marì e Due vite

A cura di Redazione Music 10 Nino D'Angelo e Marco Mengoni Difficilmente i fan di Nino D'Angelo avrebbero potuto aspettarsi la sorpresa di vedere sul palco dello stadio Maradona, tra gli ospiti del cantante napoletano che celebrava i suoi meravigliosi anni '80, anche Marco Mengoni. Non è il multiverso, ma solo l'omaggio di una delle popstar della musica italiana a uno dei miti di Napoli nel mondo, un cantautore che ha cambiato molte facce, e che ha unito la melodia napoletana e la World music, in grado, negli anni, di far cambiare idea a chi lo guardava con snobismo per quel caschetto biondo, quei musicarelli e quell'atteggiamento un po' troppo da scugnizzo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nino D'Angelo:"Il Napoli con Conte ha fatto la scelta migliore". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nino D'Angelo, che stasera sarà in concerto al Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le sue parole: "E' una scaletta che si basa sugli anni '80 e il motivo è semplice: io devo tutto al Nino D'Angelo col caschetto e in questo giorno così bello per me devo omaggiare chi è stato fondamentale, ovvero il Nino di quegli anni così snobbato da tanti. (AreaNapoli.it)

Il tuo concerto è l'ultimo in programma al Maradona, pronto ad essere restituito al Napoli di Conte. Intervista de Il Mattino a Nino D'Angelo in vista del suo concerto al Maradona: (CalcioNapoli24)

Nino re di Napoli: "Mi chiamavano terrone. Io e il razzismo dell'Italia"

Il tifo d… È anche un po’ come andare alla partita ma questo — con Nino D’Angelo che ha cantato ieri sera allo stadio Maradona di Napoli di fronte a 40mila persone — è inevitabile. (la Repubblica)

Per una serata che passerà alla storia restano poche decine i biglietti disponibili,... È praticamente sold out il Maradona per il concerto di Nino D'Angelo nel 'suo' stadio, sabato 29. (Virgilio)

Per Nino D’Angelo quella più lunga, più calda, più intensa, più attesa. – Una notte, una vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)