VIDEO/ Nino D'Angelo al Maradona: "Lo stadio è mio, un sogno che si avvera"

VIDEO/ Nino D'Angelo al Maradona: Lo stadio è mio, un sogno che si avvera

Pubblicità Quest’oggi nella sala congressi del Palazzo Esedra di Fuorigrotta, c’è stata la conferenza stampa di presentazione del concerto evento di Nino D’Angelo, domani 29 giugno allo Stadio Maradona. Anteprima24 era presente: di seguito sintetizzate alcune dichiarazioni dell’Artista, e annesso video delle domande dei colleghi giornalisti. Il Maestro Nino D’Angelo si è prestato a tante domande, e si è mostrato, come sempre, genuino e autentico. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

È praticamente sold out il Maradona per il concerto di Nino D'Angelo nel 'suo' stadio, sabato 29. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Intervistato in esclusiva dal settimanale Oggi, Nino D'Angelo ha parlato della più grande emozione della sua carriera: "Il David di Donatello per Tano da Morire. Oscar Luigi Scalfaro che incontrai giorni prima della cerimonia disse che le musiche erano straordinarie. (AreaNapoli.it)

Nino D'Angelo, artista partenopeo in scena allo Stadio Maradona questa sera, ha ricordato il grande Pino Daniele. (AreaNapoli.it)

Nino D'Angelo, omaggio a Maradona durante il concerto allo stadio | VIDEO CN24

Nino D'Angelo, cantante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica prima del suo concerto allo stadio Diego Armando Maradona, a cui sono previsti 40mila spettatori: "Emozionante cantare nello stadio che porta il nome di uno dei miei più grandi amici: una cosa che non avrei mai immaginato. (Napoli Magazine)

«Nino D’Angelo è stato la più grande ingiustizia della musica italiana. Ma all’epoca l’Italia era ancora più razzista. (ilmessaggero.it)

'Na stanza chiene 'e pecchè Ecco il testo del brano: (CalcioNapoli24)

VIDEO/ Nino D'Angelo al Maradona: "Lo stadio è mio, un sogno che si avvera"