A Sancipirello c’è Sicilia Gourmet: viaggio tra sapori autentici e intrattenimento

A Sancipirello c’è Sicilia Gourmet: viaggio tra sapori autentici e intrattenimento

Prende il via oggi pomeriggio la manifestazione "Sicilia gourmet" dedicata a show food, degustazioni, spettacoli e concerti che per due giorni animeranno il centro storico di San Cipirello. A organizzare la kermesse culinaria è l'associazione Generaz (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

«Nino D’Angelo è stato la più grande ingiustizia della musica italiana. E quel terrone napoletano era vittima di pregiudizi», s’infervora Nino D’Angelo guardando, con gli occhi lucidi, la locandina del concerto che questa sera lo vedrà esibirsi sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona della sua Napoli. (ilmessaggero.it)

E Napoli riabbraccia il ragazzo dal caschetto d’oro che negli Anni ’80 con le sue canzoni rappresentò uno spartiacque nella canzone partenopea. Lo ricorda lui: «Mario Merola mi aveva definito a tutti gli effetti come un suo erede. (ilmessaggero.it)

Nino D'Angelo, noto artista partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima del suo concerto allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

Nino D'Angelo: "Osimhen è andato già da tempo, su Di Lorenzo e Kvaratskhelia..."

"E' quello che volevo nella mia vita, ho sempre pensato a questo sogno, avevo fatto il 6.0 nella curva B e adesso tutto lo stadio, è un'emozione che non si può spiegare - dice Nino D'Angelo -. Io non mi aspetto niente, ho già avuto tanto e questa è una cosa in più, ma mi aspetto l'applauso, che mi sono meritato in questi 50 anni di carriera. (CalcioNapoli24)

Il cantautore ne ha parlato nel corso di un'intervista a La Repubblica: "Emozionante cantare nello stadio che porta il nome di uno dei miei più grandi amici: una cosa che non avrei mai immaginato. Ma quando andavo a vedere il Napoli di Sivori e Altafini con la mia famiglia, lo stadio si chiamava ancora San Paolo. (CalcioNapoli24)

Il tuo concerto è l'ultimo in programma al Maradona, pronto ad essere restituito al Napoli di Conte. «Sono sempre un ragazzo della curva B, convinto che il nuovo allenatore possa far bene, riportarci subito almeno in Europa. (CalcioNapoli24)