L’ex scugnizzo Nino D’Angelo riempie il Maradona con i suoi “meravigliosi Anni 80”

L’ex scugnizzo Nino D’Angelo riempie il Maradona con i suoi “meravigliosi Anni 80”

Prima la partita, poi il concerto. Per gli oltre 40mila spettatori che hanno comprato il biglietto dell’unica data del suo spettacolo-evento, I miei meravigliosi Anni 80… e non solo!, Nino D’Angelo ha voluto che i maxi schermi montati sul palco trasmettessero Italia-Svizzera, così che gli interessati (tutti?) non dovessero affannarsi, ingegnandosi per non perderla. Amare è agevolare. E premurarsi… (La Stampa)

Su altri giornali

Alle 21 di questa sera le luci del Diego Armando Maradona si accenderanno sul concerto di Nino D’Angelo “I miei meravigliosi anni ’80…e non solo”. In tutto sono attesi 40mila spettatori: alle 17 apriranno i cancelli, dalle 18 sarà possibile assistere a Italia-Svizzera sui m… (La Repubblica)

Quando mio nonno mi portava allo stadio, che si chiamava ancora San Paolo, sul campo c'erano Juliano, Sivori, Altafini e Panzato. Ma io sono un tifoso senza se e senza ma. (Napoli Magazine)

A organizzare la kermesse culinaria è l'associazione Generaz (Monrealelive.it)

Nino D’Angelo: “Cantare al Maradona a 67 anni è un onore, ho preso tutti i pugni possibili”

Intervistato in esclusiva dal settimanale Oggi, Nino D'Angelo ha parlato della più grande emozione della sua carriera: "Il David di Donatello per Tano da Morire. Oscar Luigi Scalfaro che incontrai giorni prima della cerimonia disse che le musiche erano straordinarie. (AreaNapoli.it)

Il popolare cantante napoletano ha raccontato alla vigilia del suo grande giorno l’emozione per il sogno della sua vita che si realizza.“E’ quello che volevo nella mia vita, ho sempre pensato a questo sogno, avevo fatto il 6.0 nella curva B e adesso tutto lo stadio, è un’emozione che non si può spiegare. (Agenzia askanews)

Il cantante Nino D’Angelo si appresta a realizzare un sogno: esibirsi allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. In una conferenza stampa prima dell’evento, l’artista ha condiviso emozioni e riflessioni sulla sua carriera. (Napolipiu.com)