Nino D’Angelo, super concerto allo Stadio Maradona: il duetto a sorpresa con Marco Mengoni

Nino D’Angelo, super concerto allo Stadio Maradona: il duetto a sorpresa con Marco Mengoni

Allo Stadio Diego Armando Maradona a Napoli, lo scorso sabato 29 giugno, si è celebrata la carriera di Nino D’Angelo con lo speciale concerto evento "I miei meravigliosi Anni '80… e non solo!". Durante la serata, il cantautore partenopeo ha ripercorso con i fan i momenti più significativi del suo percorso artistico in uno dei luoghi emblematici della sua città. -- Ultimo, ‘La favola continua…’ nel 2025: vendite record per le nuove date negli stadi Poi all'improvviso c'è stata grande emozione nel condividere la scena con Marco Mengoni, salito sul palco a sorpresa per cantare in un duetto inedito sulle note di "Marì". (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entra al Maradona come deve, introdotto da una bandiera azzurra, sulle note di «Napoli», tra i ragazzi della curva B, e del prato, e delle tribune, sono in 45.000 circa per il suo sogno di una notte d'inizio estate. (ilmattino.it)

In occasione del concerto di Nino D'Angelo, sono state impiegate 56 unità, tra cui 3 ufficiali e 53 agenti. Le operazioni hanno portato alla verbalizzazione di 7 parcheggiatori abusivi, uno dei quali è stato denunciato per recidiva. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia In conferenza stampa pre concerto il cantautore partenopeo ha Penso che il Napoli abbia preso l'allenatore giusto. (Virgilio)

Nino D’Angelo emoziona i fan e si commuove al Maradona: “Vi amo”

D'Angelo in grande spolvero allo stadio di Fuorigrotta per il suo show in omaggio del primo Nino, ovvero colui che lo rese celebre. (AreaNapoli.it)

E quel terrone napoletano era vittima di pregiudizi», s’infervora Nino D’Angelo guardando, con gli occhi lucidi, la locandina del concerto che questa sera lo vedrà esibirsi sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona della sua Napoli (ilmessaggero.it)

Ieri sera Nino D’Angelo ha emozionato i fan e si è commosso al suo concerto allo stadio Diego Armando Maradona. Più volte il cantante di San Pietro a Patierno ha ringraziato le migliaia di fan arrivate in una calda serata di fine giugno e ha pianto ricordando la sua lunga carriera tra molti successi e qualche delusione come quella di non aver vinto il Premio della Critica al Festival di Sanremo. (Internapoli)