D’Angelo: “Con Geolier la canzone di Napoli è diventata italiana”

D’Angelo: “Con Geolier la canzone di Napoli è diventata italiana”

Il cantante e la città. Alle 21 di questa sera le luci del Diego Armando Maradona si accenderanno sul concerto di Nino D’Angelo “I miei meravigliosi anni ’80…e non solo”. Disponibili solo 200 biglietti per il prato (46 euro), tribuna e distinti sono esauriti da due mesi. In tutto sono attesi 40mila spettatori: alle 17 apriranno i cancelli, dalle 18 sarà possibile assistere a Italia-Svizzera sui m… (La Repubblica)

Su altre testate

Nino D'Angelo, cantante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica prima del suo concerto allo stadio Diego Armando Maradona, a cui sono previsti 40mila spettatori: "Emozionante cantare nello stadio che porta il nome di uno dei miei più grandi amici: una cosa che non avrei mai immaginato. (Napoli Magazine)

«Olè, olè, olè, olè, Ninooo, Ninooo». Io avevo altre ambizioni, più pop: volevo cantare l’amore dei giovani con il linguaggio dei giovani. (ilmessaggero.it)

“Non credevo di riuscire a cantare al Maradona a 67 anni, a portare tanta gente allo stadio. Il cantante Nino D’Angelo si appresta a realizzare un sogno: esibirsi allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli (Napolipiu.com)

Nino D'Angelo: si avvera un sogno, l'abbraccio dello stadio Maradona

Ecco il testo del brano: Nel corso del suo concerto di ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona, Nino D'Angelo ha voluto omaggiare "un mio grande amico", el Pibe de Oro. "Campiò", è il brano del 2021 dedicato a Maradona di Nino D'Angelo che ieri sera ha cantato allo stadio, applauditissimo da tutti i presenti. (CalcioNapoli24)

È anche un po’ come andare alla partita ma questo — con Nino D’Angelo che ha cantato ieri sera allo stadio Maradona di Napoli di fronte a 40mila persone — è inevitabile. Legame celebrato in una recente canzone, Campiò, che nella scaletta del concerto non poteva mancare. (la Repubblica)

– attesa per il concerto evento “I Miei meravigliosi anni ’80…e non solo!” di Nino D’Angelo che si terrà domani, sabato 29 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Napoli, 28 giu. (Agenzia askanews)