Con Nino D'Angelo al Maradona tornano gli anni '80. L'ex caschetto biondo duetta con Mengoni sul palco

Con Nino D'Angelo al Maradona tornano gli anni '80. L'ex caschetto biondo duetta con Mengoni sul palco

Nino D'Angelo corona il suo sogno e regala al pubblico dello stadio Maradona una serata all'insegna dei successi degli anni '80. Un concerto per più di quarantamila fedelissimi del 'caschetto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Domani sera ci sarà l’atteso concerto di Nino D’Angelo allo stadio Maradona. Oggi il cantante napoletano ha tenuto la conferenza stampa e proprio davanti ai giornalisti ha rivendicato la sua estrazione familiare “Sono figlio dell’ignoranza, che qualche volta può anche essere una cosa positiva: c’è la cultura nel sentimento, dove non c’è tanta cultura. (Internapoli)

– attesa per il concerto evento “I Miei meravigliosi anni ’80…e non solo!” di Nino D’Angelo che si terrà domani, sabato 29 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il popolare cantante napoletano ha raccontato alla vigilia del suo grande giorno l’emozione per il sogno della sua vita che si realizza. (Agenzia askanews)

Il noto cantante napoletano Nino D'Angelo sarà protagonista di un concerto allo stadio Diego Armando Maradona. I biglietti sono quasi tutti esauriti, c'è ancora disponibilità nel settore prato e nella Tribuna Nisida Numerata. (AreaNapoli.it)

Concerto Nino D'Angelo al Maradona: "Che emozione cantare nello stadio che porta tale nome"

Il tifo d… Il legame d’amicizia, a tutti noto, tra il 67enne cantante napoletano e il Pibe de oro. (la Repubblica)

Il sogno di cantare allo stadio diventa realtà Il cantante Nino D’Angelo si appresta a realizzare un sogno: esibirsi allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. In una conferenza stampa prima dell’evento, l’artista ha condiviso emozioni e riflessioni sulla sua carriera. (Napolipiu.com)

Nino D'Angelo canta allo stadio Maradona Il cantautore ne ha parlato nel corso di un'intervista a La Repubblica: "Emozionante cantare nello stadio che porta il nome di uno dei miei più grandi amici: una cosa che non avrei mai immaginato. (CalcioNapoli24)