Nino D'Angelo e il racconto su Pino Daniele: 'Mi disse: vieni a casa, tengo na sora scema'

Nino D'Angelo e il racconto su Pino Daniele: 'Mi disse: vieni a casa, tengo na sora scema'

Nino D'Angelo, artista partenopeo in scena allo Stadio Maradona questa sera, ha ricordato il grande Pino Daniele. Nino D'Angelo, che stasera sarà in concerto al Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le sue parole: "E' una scaletta che si basa sugli anni '80 e il motivo è semplice: io devo tutto al Nino D'Angelo col caschetto e in questo giorno così bello per me devo omaggiare chi è stato fondamentale, ovvero il Nino di quegli anni così snobbato da tanti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

È anche un po’ come andare alla partita ma questo — con Nino D’Angelo che ha cantato ieri sera allo stadio Maradona di Napoli di fronte a 40mila persone — è inevitabile. Legame celebrato in una recente canzone, Campiò, che nella scaletta del concerto non poteva mancare. (la Repubblica)

Osi è andato, già da tempo, Di Lorenzo e Kvara, se lui vuole, se rimotivati, possono decidere di restare. Nino D'Angelo, cantante napoletano e tifoso del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino: "Sono sempre un ragazzo della curva B, convinto che il nuovo allenatore possa far bene, riportarci subito almeno in Europa. (Napoli Magazine)

Nino D'Angelo corona il suo sogno e regala al pubblico dello stadio Maradona una serata all'insegna dei successi degli anni '80. Un concerto per più di quarantamila fedelissimi del 'caschetto... (Virgilio)

Nino D’Angelo: “Cantare al Maradona a 67 anni è un onore, ho preso tutti i pugni possibili”

Intelligenza artificiale o intelligenza artigianale che sia, il discorso è tenero e verace: a 67 anni il divo della canzone popolare venuto dall'«evera scarpesata» di San Pietro a Patierno veste di bianco (come a una cerimonia) e parla con il sè stesso biondo in salopette. (ilmattino.it)

Ieri alle 14:30 Le Interviste di di "Il Napoli ha fatto una grande scelta con Conte, spero che l’anno prossimo ci riporti in Europa. Speriamo di ritornare tra le grandi squadre”. (Tutto Napoli)

Il cantante Nino D’Angelo si appresta a realizzare un sogno: esibirsi allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. In una conferenza stampa prima dell’evento, l’artista ha condiviso emozioni e riflessioni sulla sua carriera. (Napolipiu.com)