Nino D'Angelo: si avvera un sogno, l'abbraccio dello stadio Maradona

Nino D'Angelo: si avvera un sogno, l'abbraccio dello stadio Maradona

Napoli, 28 giu. – attesa per il concerto evento “I Miei meravigliosi anni ’80…e non solo!” di Nino D’Angelo che si terrà domani, sabato 29 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il popolare cantante napoletano ha raccontato alla vigilia del suo grande giorno l’emozione per il sogno della sua vita che si realizza.“E’ quello che volevo nella mia vita, ho sempre pensato a questo sogno, avevo fatto il 6.0 nella curva B e adesso tutto lo stadio, è un’emozione che non si può spiegare. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

"E' quello che volevo nella mia vita, ho sempre pensato a questo sogno, avevo fatto il 6.0 nella curva B e adesso tutto lo stadio, è un'emozione che non si può spiegare - dice Nino D'Angelo -. Io non mi aspetto niente, ho già avuto tanto e questa è una cosa in più, ma mi aspetto l'applauso, che mi sono meritato in questi 50 anni di carriera. (CalcioNapoli24)

E Napoli riabbraccia il ragazzo dal caschetto d’oro che negli Anni ’80 con le sue canzoni rappresentò uno spartiacque nella canzone partenopea. E tanti di quei giovani ieri sera erano sugli spalti e sotto il palco dello Stadio Diego Armando Maradona, dove l’ex ragazzo della Curva B che sulle spalle del nonno andava a tifare «il Napoli di Sivori e Altafini, sempre perdente ma per noi comunque vincente», pronti a festeggiare, seppur con qualche ruga in più e nipoti al seguito, il loro idolo. (ilmessaggero.it)

Nino D’Angelo si prepara al concerto al Maradona: “Un onore cantare qui a 67 anni”. L’artista riflette sulla sua carriera e la lotta contro i pregiudizi. Il cantante Nino D’Angelo si appresta a realizzare un sogno: esibirsi allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli (Napolipiu.com)

“Lui è la Napoli vera”: le tre generazioni unite nel nome di Nino D’Angelo

Nino D'Angelo, noto artista partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima del suo concerto allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

In un'intervista al settimanale Oggi il cantante Nino D'Angelo ha raccontato alcuni retroscena sulla sua carriera. (AreaNapoli.it)

È anche un po’ come andare alla partita ma questo — con Nino D’Angelo che ha cantato ieri sera allo stadio Maradona di Napoli di fronte a 40mila persone — è inevitabile. Il legame d’amicizia, a tutti noto, tra il 67enne cantante napoletano e il Pibe de oro. (la Repubblica)