Nino D'Angelo, che emozione per il concerto al Maradona: "Non vedo l'ora"

Nino D'Angelo, che emozione per il concerto al Maradona: Non vedo l'ora

C'è grande attesa per il concerto evento "I Miei meravigliosi anni '80 e non solo!" di Nino D'Angelo che si terrà domani, sabato 29 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli "E' quello che volevo nella mia vita, ho sempre pensato a questo sogno, avevo fatto il 6.0 nella curva B e adesso tutto lo stadio, è un'emozione che non si può spiegare - dice Nino D'Angelo -. Io non mi aspetto niente, ho già avuto tanto e questa è una cosa in più, ma mi aspetto l'applauso, che mi sono meritato in questi 50 anni di carriera. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

È praticamente sold out il Maradona per il concerto di Nino D'Angelo nel 'suo' stadio, sabato 29. Per una serata che passerà alla storia restano poche decine i biglietti disponibili,... (Virgilio)

Intervistato in esclusiva dal settimanale Oggi, Nino D'Angelo ha parlato della più grande emozione della sua carriera: "Il David di Donatello per Tano da Morire. Oscar Luigi Scalfaro che incontrai giorni prima della cerimonia disse che le musiche erano straordinarie. (AreaNapoli.it)

Un concerto per più di quarantamila fedelissimi del 'caschetto... Nino D'Angelo corona il suo sogno e regala al pubblico dello stadio Maradona una serata all'insegna dei successi degli anni '80. (Virgilio)

Nino D’Angelo: “Ho tifato per l’arrivo di Conte! Di Lorenzo? Sono convinto di una cosa”

Campiò, Campiò, Campiò Ecco il video di CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

“Non credevo di riuscire a cantare al Maradona a 67 anni, a portare tanta gente allo stadio. Il cantante Nino D’Angelo si appresta a realizzare un sogno: esibirsi allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli (Napolipiu.com)

Ieri alle 14:30 Le Interviste di di Nino D’Angelo: “Ho tifato per l’arrivo di Conte! Di Lorenzo? Sono convinto di una cosa” (Tutto Napoli)