Salta l’affare per l’Inter, una mazzata durissima da digerire

Salta l’affare per l’Inter, una mazzata durissima da digerire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il club nerazzurro incassa con sgomento la notizia diffusa dal club transalpino: salta il disegno di Beppe Marotta Dopo Manchester City, Juventus, Real Madrid ed Atalanta, anche l’Inter fa i conti con quella che appare essere verosimilmente una vera e propria maledizione: quella delle rotture dei legamenti crociati del ginocchio di tanti, troppi calciatori. Solo per restare a quelli che sono senza dubbio pedine fondamentali nelle loro squadre, gli infortuni sofferti da Rodri, Bremer, Carvajal e Duvan Zapata confermano una pericolosa tendenza in atto. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Messi: "Carboni stava crescendo con noi, peccato per la brutta lesione al ginocchio" (L'Interista)

L'attaccante dell'Inter, in prestito al Marsiglia, ha deciso di operarsi a Barcellona, su consiglio anche del connazionale Lionel Messi. Come noto purtroppo, Valentin Carboni ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, per lui stagione finita. (Fcinternews.it)

La notizie dell’infortunio è stata una doccia fredda sia per il ragazzo che per l’Inter, la diagnosi per Valentin Carboni è quella di rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, un imprevisto che terrà l’argentino lontano dai campi da gioco per tutta la stagione. (Calciomercato.com)

Carboni a Barcellona per operarsi al ginocchio: ecco quando | CM.IT

Dopo il grave infortunio che lo terrà fuori per tutta la stagione, Valentin Carboni pensa al futuro e all'operazione per tornare in campo il prima possibile. Come rivelato da Fcinter1908 nella serata di ieri, l'argentino stava valutando dove effettuare l'operazione, oggi è arrivata la notizia della sua scelta. (fcinter1908)

Nessun giocatore in prestito nella rosa attuale dell'Inter: è il dato che emerge dalla formazione nerazzurra, che nella scorsa estate ha esercitato vari riscatti ma ha seguito un'altra strategia nel mercato appena concluso. (TUTTO mercato WEB)

Valentin Carboni si farà operare a Barcellona, come consigliatogli dal suo capitano in Nazionale Leo Messi. Il talento di proprietà dell’Inter si è infortunato in allenamento proprio con l’Albiceleste, una distorsione al legamento crociato del ginocchio sinistro che ha posto fine in largo anticipo alla sua stagione. (CalcioMercato.it)