L'ex Udinese Sottil esonerato dalla Sampdoria dopo la sconfitta per 5-1 contro il Sassuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' già terminata l'avventura di Andrea Sottil sulla panchina dell Sampdoria. Il tecnico ex Udinese è infatti stato esonerato dopo la pesante sconfitta per 5-1 rimediata contro il Sassuolo. Questo il comunicato del club blucerchiato: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Andrea Sottil dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff – Gianluca Cristaldi, Salvatore Gentile e Matteo Tomei – vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre testate
Si tratta del secondo esonero stagionale dopo quello di Andrea Pirlo GENOVA (ITALPRESS) - La Sampdoria ha sollevato Andrea Sottil dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. (Tiscali)
La Sampdoria saluta Andrea Sottil dopo il pesantissimo 1-5 sul campo del Sassuolo, mentre il Sudtirol accoglie Fabrizio Castori: due ex Reggina... (TuttoReggina.com)
Sampdoria, la classifica marcatori dopo la 16a giornata: Coda torna in testa insieme a Gennaro Tutino (Samp News 24)
Schira: "Sampdoria, prove d'intesa con Semplici: i dettagli" (Tutto B)
Genova. Era nell'aria dopo il 5-1 subito dalla Sampdoria contro il Sassuolo. Una débacle su tutti i fronti con il solo Accardi a metterci la faccia nel post-gara. Andrea Sottil è stato esonerato. (Genova24.it)