La Sampdoria esonera Andrea Sottil: fatale la pesante sconfitta col Sassuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. Era nell'aria dopo il 5-1 subito dalla Sampdoria contro il Sassuolo. Una débacle su tutti i fronti con il solo Accardi a metterci la faccia nel post-gara. Andrea Sottil è stato esonerato. Da almeno tre giornate la società stava facendo delle valutazioni sull'operato del mister. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il crollo al Mapei Stadium, con la squadra sciolta e incapace di reagire. (Genova24.it)
Su altre fonti
"Al tecnico e ai componenti del suo staff - Gianluca Cristaldi, Salvatore Gentile e Matteo Tomei - vanno i ringraziamenti per l'impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club" si legge in una nota. (Tiscali)
La Sampdoria saluta Andrea Sottil dopo il pesantissimo 1-5 sul campo del Sassuolo, mentre il Sudtirol accoglie Fabrizio Castori: due ex Reggina... (TuttoReggina.com)
Sampdoria, la classifica marcatori dopo la 16a giornata: Coda torna in testa insieme a Gennaro Tutino (Samp News 24)
Leonardo Semplici ha chiesto alla Sampdoria un contratto fino al 2026, mentre il Doria gli ha proposto un accordo fino al 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo al 2026 legata al raggiungimento di determinati traguardi. (Tutto B)
E' già terminata l'avventura di Andrea Sottil sulla panchina dell Sampdoria. Il tecnico ex Udinese è infatti stato esonerato dopo la pesante sconfitta per 5-1 rimediata contro il Sassuolo. Questo il comunicato del club blucerchiato: (TuttoUdinese.it)