Calciomercato Empoli, sarà addio per Ismajli (indipendente dalla retrocessione). Due squadre su di lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Empoli, quali sono le novità dietro il possibile futuro di Ismajli: al di là di quale sarà la prossima mossa delle big italiane Calciomercato Empoli ed è subito il tema targato Ismajli: l’esperto difensore azzurro infatti potrebbe lasciare la Toscana nonostante la buona stagione, e dall’altra parte comunque gli interessi delle cosiddette big del […] (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Lavoriamo fianco a fianco con il sindaco Gualtieri, Roma deve essere un trampolino per le località della regione affinché il turismo riesca ad arrivare ovunque. (Travelnostop)
All’interno della valigia i sogni per il futuro. Lo ha detto oggi il sindaco di Rho, Andrea Orlandi, a margine dell’inaugurazione del cantiere del primo studentato del futuro campus dell’Università Statale di Milano, in zona Mind. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La nuova base consentirà ora a easyJet di rafforzare ulteriormente la presenza della compagnia nel principale aeroporto italiano, con un totale di 16 destinazioni disponibili per la stagione estiva, di cui 5 nuove, e una capacità in crescita del 35% rispetto allo scorso anno. (Askanews)

L’incontro ha ospitato, in apertura, gli interventi del CEO easyJet Kenton Jarvis, dell’AD Aeroporti di Roma Marco Troncone, del Presidente Regione Lazio Francesco Rocca e del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (Italiavola & Travel –)
È nato il Comitato “In Pista”, un’iniziativa promossa da cittadini, operatori aeroportuali, lavoratori di diversi settori, famiglie e giovani che hanno “il comune obiettivo di valorizzare il ruolo strategico dell’Aeroporto Leonardo da Vinci e sostenere il suo sviluppo come motore economico e sociale per il territorio. (Fregeneonline.com)
La qualità della manifestazione, svoltasi tra Lamezia Terme e Catanzaro dal 30 novembre al 29 dicembre scorso, è stata riconosciuta anche in sede scientifica nazionale tanto che l’evento è stato selezionato per una testimonianza operativa dai responsabili del corso di Management dello Sviluppo Turistico Territoriale, organizzato da Touring Club Italiano e Fondazione Campus, riservato a manager del settore che intendono aggiornare le proprie competenze e a giovani neolaureati che vogliono entrare nel mondo del turismo. (Corriere di Lamezia)