Calciomercato Empoli, sarà addio per Ismajli (indipendente dalla retrocessione). Due squadre su di lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com ECONOMIA

Calciomercato Empoli, quali sono le novità dietro il possibile futuro di Ismajli: al di là di quale sarà la prossima mossa delle big italiane Calciomercato Empoli ed è subito il tema targato Ismajli: l’esperto difensore azzurro infatti potrebbe lasciare la Toscana nonostante la buona stagione, e dall’altra parte comunque gli interessi delle cosiddette big del […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lavoriamo fianco a fianco con il sindaco Gualtieri, Roma deve essere un trampolino per le località della regione affinché il turismo riesca ad arrivare ovunque. (Travelnostop)

All’interno della valigia i sogni per il futuro. Lo ha detto oggi il sindaco di Rho, Andrea Orlandi, a margine dell’inaugurazione del cantiere del primo studentato del futuro campus dell’Università Statale di Milano, in zona Mind. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La nuova base consentirà ora a easyJet di rafforzare ulteriormente la presenza della compagnia nel principale aeroporto italiano, con un totale di 16 destinazioni disponibili per la stagione estiva, di cui 5 nuove, e una capacità in crescita del 35% rispetto allo scorso anno. (Askanews)

Il 47° MusicAMA Calabria riconosciuto evento di particolare interesse al 5° Corso di Management dello Sviluppo Turistico Territoriale 

L’incontro ha ospitato, in apertura, gli interventi del CEO easyJet Kenton Jarvis, dell’AD Aeroporti di Roma Marco Troncone, del Presidente Regione Lazio Francesco Rocca e del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (Italiavola & Travel –)

È nato il Comitato “In Pista”, un’iniziativa promossa da cittadini, operatori aeroportuali, lavoratori di diversi settori, famiglie e giovani che hanno “il comune obiettivo di valorizzare il ruolo strategico dell’Aeroporto Leonardo da Vinci e sostenere il suo sviluppo come motore economico e sociale per il territorio. (Fregeneonline.com)

La qualità della manifestazione, svoltasi tra Lamezia Terme e Catanzaro dal 30 novembre al 29 dicembre scorso, è stata riconosciuta anche in sede scientifica nazionale tanto che l’evento è stato selezionato per una testimonianza operativa dai responsabili del corso di Management dello Sviluppo Turistico Territoriale, organizzato da Touring Club Italiano e Fondazione Campus, riservato a manager del settore che intendono aggiornare le proprie competenze e a giovani neolaureati che vogliono entrare nel mondo del turismo. (Corriere di Lamezia)