Caterina Balivo e Angelina Jolie: il racconto dell'incontro a Venezia

Caterina Balivo e Angelina Jolie: il racconto dell'incontro a Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La magia del Festival del Cinema di Venezia non smette mai di stupire, e quest'anno ha visto l'arrivo di Angelina Jolie per la premiere del film Maria, dedicato alla vita della leggendaria Maria Callas. Alla 81esima edizione della Mostra, il pubblico è rimasto incantato dalla straordinaria interpretazione della Jolie, che ha saputo catturare tutta l'intensità e la passione della diva dell'opera. Le reazioni in sala sono state di grande commozione, con molti spettatori visibilmente toccati dalla performance dell’attrice. (Radio 105)

Su altre fonti

Le immagini riprese in quel momento mostrano una Angelina Jolie evidentemente molto commossa che non riesce a trattanere le lacrime e cerca conforto nell'abbrccio di Pierfrancesco Favino, che nel film diretto da Larrain interpreta il maggiordomo di Maria Callas (Corriere TV)

Angelina Jolie interpreta Maria Callas in Maria, il nuovo film di Pablo Larrain presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Maria sta ricevendo recensioni passabili, ha un 64 su Metacritic (basato su 16 critiche), e la maggior parte dei commenti concorda sul fatto che la Jolie è molto brava nel ruolo della cantante d'opera Maria Callas. (Movieplayer)

Tra i grandi nomi del cinema troviamo anche quello della bellissima Angelina Jolie, in concorso con "Maria", il film sulla vita della celebre cantante lirica Maria Callas. (Liberoquotidiano.it)

La Divina Jolie-Callas: «Sul set pensavo ai miei figli, mi danno equilibrio»

Il mito di Maria Callas continua perché una Diva rimane in eterno. Maria di Pablo Larrain è stato presentato in concorso ed applaudito alla 81^ Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia . (AMICA - La rivista moda donna)

LIDO DI VENEZIA. Due star di Hollywood, Angelina Jolie e Cate Blanchett, illuminano il Lido di eleganza e bellezza e sul red carpet c’è il delirio di folla e fotografi. (Il Centro)

Sta cercando qualcosa che ha perso, il dono ricevuto e coltivato: la voce. Prodotto da Fremantle, in sala il primo gennaio per 01, il film di Pablo Larraín (che chiude la trilogia femminile dopo Lady Diana e Jackie Kennedy) racconta l’ultima settimana di vita della più grande cantante lirica, spentasi nel 1977 a Parigi, a soli 54 anni. (Corriere TV)