YILDIZ su Instagram: “Prima partita con indosso l’iconico numero 10, orgoglioso e grato”

Tramite un post su Instagram, Kenan Yildiz ha commentato il match d'esordio contro il Como, vinto per 3-0. Il turco, all'esordio con la numero 10 sulle spalle, si è messo in mostra risultando tra i migliori in campo. Questa la descrizione: "Prima partita con indosso l'iconico numero 10 - Orgoglioso e grato. Questo il post: (Tutto Juve)

Su altre fonti

Michel Platini menziona anche l'Inter nell'intervista alla Gazzetta dello Sport di oggi. Ecco le sue parole: «Se vinci sei il più forte. L’Inter è una bella squadra. (fcinter1908)

"Yildiz è un punto fermo, la società conta molto su di lui. Dal ragazzo ci si aspetta tanto. Contro il Como ho visto bene Cambiaso, giocatore che ha gamba e ha grande valore per wuesta squadra - ha detto l'ex responsabile area tecnica Juventus Franco Ceravolo a Cose di calcio su RBN -. (Tutto Juve)

Giuseppe Lauri compie 40 anni. Innanzitutto tanti auguri.Te la senti di fare una sintesi di questi quaranta anni, moltissimi dedicati al calcio? In esclusiva per Terzotemponapoli, Giuseppe Lauri, avvocato penalista del Foro di Napoli e titolare della AGL Management Exsclusive Sports Law from Naples to the World, ha voluto fare una chiacchierata con noi in occasione del suo quarantesimo compleanno. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus-Como, subito un record per Kenan Yildiz

Kalulu Juve, terminate le visite al J Medical del difensore francese: adesso attesa per la firma sul contratto con il... (Juventus News 24)

Michel Platini, glorioso numero 10 della Juventus degli anni Ottanta e oggi importante uomo di calcio tra FIFA e UEFA, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul nuovo 10 bianconero, Kenan Yildiz:"La 10? Se gliel’hanno data e lui l’ha voluto vuol dire che ha personalità. (Calciomercato.com)

Kenan infatti è diventato così primo calciatore classe 2005 capace di servire un passaggio vincente per un gol con la maglia della Juve nella competizione. Un nuovo primato, un traguardo tagliato dal classe 2005 ed è il primo con la maglia numero 10 sulle spalle. (ilBianconero)