Chiara Balistreri, vittima di violenze dall'ex fidanzato Gabriel: «Mi ha rotto il naso e ha detto: "Oggi muori". Sua mamma lo difende»

Chiara Balistreri, vittima di violenze dall'ex fidanzato Gabriel: «Mi ha rotto il naso e ha detto: Oggi muori. Sua mamma lo difende»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Balistreri ha avuto moltissimo coraggio. La giovane donna, 20 anni, ha raccontato la sua tragica esperienza sui social, con un video in cui iniziava con la fortissima frase: «Preferisco registrarmi oggi mentre sono viva e raccontate la mia storia, prima che il mio diventi l'ennesimo caso di femminicidio». A Verissimo oggi, domenica 17 novembre, trova la forza di raccontare la sua storia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) Chiara ha denunciato il suo ex fidanzato Gabriel nel 2022, ma lui è tornato a piede libero dopo essere scappato dagli arresti domiciliari: «Lui è attivo sui social, posta, mi diffama, cerca di spiegare perché mi picchiasse. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiara oggi ha 22 anni e vive a Bologna. Ne aveva 14 quando ha conosciuto Gabriel. All'inizio della loro storia lui le diceva: "Ho visto mia mamma soffrire, quindi mi sono sempre promesso che tratterò la mia donna come una regina", come aveva raccontato la stessa Chiara Balistreri in un servizio a Le Iene. (Mediaset Infinity)

Quella di domenica 17 novembre sarà una puntata molto ricca di contenuti per Silvia Toffanin. Nel suo studio di Verissimo, infatti, non ci sarà spazio soltanto per personaggi famosi. (DiLei)

E’ un Napoli particolarmente attivo in prospettiva di gennaio. Il direttore sportivo, Giovanni Manna, sta lavorando su più fronti per garantire ad Antonio Conte una rosa competitiva fino alla fine della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, Manna ha l’accordo con Bonny

In alto un estratto del video di Chiara Balistreri ospite di Verissimo (Today.it)

Chiara Balistreri è stata ospite di Verissimo nella puntata di domenica 17 novembre. (Fanpage.it)

Il direttore sportivo azzurro in pressing sul gioiello del Parma per la prossima stagione L’indiscrezione, riportata da Il Mattino, svela il primo tassello del progetto che Manna, Conte e De Laurentiis stanno costruendo per la prossima stagione. (Napolipiu.com)