Il coltello, le minacce e i video dalla latitanza: l'incubo di una 20enne picchiata dall'ex rumeno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Screen "Chi l'ha visto?" C’è una giovane donna che afferma di non sentirsi tutelata dalla legge e dalla giustizia italiana. Si tratta di Chiara Balistreri, una ventenne di Bologna, che due anni fa ha denunciato l’ex ragazzo Gabriel Costantin, 24enne rumeno, dopo che questi le avrebbe rotto il naso con tre pugni. Gabriel è attualmente latitante: allontanatosi dall’Italia dopo la denuncia, vi avrebbe fatto ritorno il mese scorso. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
In alto un estratto del video di Chiara Balistreri ospite di Verissimo (Today.it)
La storia di Chiara Balistreri Chiara oggi ha 22 anni e vive a Bologna. Ne aveva 14 quando ha conosciuto Gabriel. All'inizio della loro storia lui le diceva: "Ho visto mia mamma soffrire, quindi mi sono sempre promesso che tratterò la mia donna come una regina", come aveva raccontato la stessa Chiara Balistreri in un servizio a Le Iene. (Mediaset Infinity)
Oggi arriva a raccontare coraggiosamente la propria storia a Verissimo. Chiara Balistreri è la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che è diventata virale per aver denunciato via social l'uomo. (ilmessaggero.it)
Nel suo studio di Verissimo, infatti, non ci sarà spazio soltanto per personaggi famosi. Quella di domenica 17 novembre sarà una puntata molto ricca di contenuti per Silvia Toffanin. (DiLei)
Chiara Balistreri racconta a Verissimo le violenze subite per anni da parte dell’ex fidanzato: "Oggi credo che sia colpa anche di certe madri se i figli arrivano a fare qualcosa del genere" (Mediaset Infinity)
La ragazza ha raccontato la sua storia di violenza fisica e psicologica da parte del fidanzato Gabriel, riuscito a scappare dagli arresti domiciliari dopo l'ennesima denuncia. (Fanpage.it)