Stasera tutto è possibile da record su Rai2: tutto il senso di uno show che ti fa stare senza pensieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera tutto è possibile raccoglie sempre più consensi e segna un nuovo record di ascolti su Rai 2. Stefano De Martino con la sua squadra è imbattibile: il segreto? Lo show mette sul piatto tutti inneschi per far esplodere situazioni comiche alle quali è impossibile resistere. (Fanpage.it)
Su altri media
Stefano De Martino: un ritorno convincente Stefano De Martino ha inaugurato con successo la nuova stagione di “Stasera tutto è possibile”, il celebre show di Rai 2 che vede celebrità cimentarsi in divertenti giochi e prove. (Radio Kiss Kiss)
La prima puntata di "Stasera tutto è possibile" - in onda in prima serata su Rai 2 da ieri, martedì 28 gennaio - è stata davvero divertente, ricca di giochi e risate. Imitazioni, serenate improvvisate e improbabili, letture del labiale esilaranti e l'immancabile "Stanza inclinata". (ilgazzettino.it)
E per alcune settimane il martedì sera sarà così e tutto per inseguire lui, l’idolo del momento e delle folle, Stefano De Martino. Non va dimenticato che prima di arrivare al trionfo di Affari tuoi il ragazzo ha trascorso parecchio tempo in una dimensione para-arboriana, conducendo un intrattenimento by night con… (la Repubblica)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Stefano De Martino, "Stasera tutto è possibile" è un vero gioiello: perché è piaciuto tanto La prima puntata dello show ha registrato grandi consensi e un nuovo record di ascolti su Rai2 (Libero Magazine)
Imitazioni, serenate improvvisate e improbabili, letture del labiale esilaranti e l'immancabile "Stanza inclinata". “Step on the road” era il tema principale attorno al quale erano costruite le varie prove in cui i concorrenti si sono cimentati. (leggo.it)
La prima puntata di Stasera Tutto è Possibile, lo show in onda su Rai 2, è stato un successo sotto tutti i punti di vista. Stefano De Martino, già conduttore di Affari Tuoi, è riuscito a ottenere un risultato migliore rispetto a quello conquistato il 1° aprile del 2024. (Liberoquotidiano.it)