Stefano De Martino, successo per la prima puntata di "Stasera tutto è possibile" su Rai 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stefano De Martino ha inaugurato con successo la nuova stagione di “Stasera tutto è possibile”, il celebre show di Rai 2 che vede celebrità cimentarsi in divertenti giochi e prove. La prima puntata ha attirato una grande attenzione, consolidando il programma come uno dei preferiti dagli spettatori italiani. Stefano De Martino: un ritorno convincente Stefano De Martino, nel ruolo di conduttore, si è dimostrato all’altezza del suo compito. (Radio Kiss Kiss)

La notizia riportata su altre testate

“Step on the road” era il tema principale attorno al quale erano costruite le varie prove in cui i concorrenti si sono cimentati. La prima puntata di "Stasera tutto è possibile" - in onda in prima serata su Rai 2 da ieri, martedì 28 gennaio - è stata davvero divertente, ricca di giochi e risate. (leggo.it)

Non va dimenticato che prima di arrivare al trionfo di Affari tuoi il ragazzo ha trascorso parecchio tempo in una dimensione para-arboriana, conducendo un intrattenimento by night con… E per alcune settimane il martedì sera sarà così e tutto per inseguire lui, l’idolo del momento e delle folle, Stefano De Martino (la Repubblica)

Stefano De Martino, "Stasera tutto è possibile" è un vero gioiello: perché è piaciuto tanto La prima puntata dello show ha registrato grandi consensi e un nuovo record di ascolti su Rai2. L’allegria e la spensieratezza hanno premiato: scopriamo di più. (Libero Magazine)

Stasera tutto è possibile raccoglie sempre più consensi e segna un nuovo record di ascolti su Rai 2. (Fanpage.it)

Il suo programma, infatti, ha strappato il 14,2% di share - contro il 12,7 dello scorso anno -, intrattenendo 2.263.000 spettatori. La prima puntata di Stasera Tutto è Possibile, lo show in onda su Rai 2, è stato un successo sotto tutti i punti di vista. (Liberoquotidiano.it)

“Step on the road” era il tema principale attorno al quale erano costruite le varie prove in cui i concorrenti si sono cimentati. La prima puntata di "Stasera tutto è possibile" - in onda in prima serata su Rai 2 da ieri, martedì 28 gennaio - è stata davvero divertente, ricca di giochi e risate. (ilgazzettino.it)