“Dia meglio di Lukaku”, la sentenza spiazza tutti: è successo in diretta

Per saperne di più:
Migranti

Nonostante la grande prestazioni di ieri contro il Como, su Lukaku bisogna registrare delle dichiarazioni che hanno spiazzato tutti. Il Napoli ha risposto presente nel match di ieri sera contro il Como. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto gli uomini di Cesc Fabregas con il risultato finale di 3-1. Tra i mattatori della serata bisogna registrare sicuramente Romelu Lukaku. Il belga, infatti, ha compiuto ben due assist vincenti (forniti esattamente a McTominay e a David Neres) ed ha anche realizzato il rigore (concesso per un fallo di Sergi Roberto su Mathias Olivera) del momentaneo 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Live la conferenza stampa del ministro Matteo Piantedosi che traccia un bilancio della due giorni di lavori. Nella dichiarazione finale della riunione è contenuto un action plan in cinque punti. Si chiude oggi il G7 dei ministri dell’Interno a Mirabella Eclano. (ilmattino.it)

Montemesola, un incantevole paesino arroccato sulle colline pugliesi, è conosciuto per le sue bellezze naturali e la sua storia affascinante. Sì, stiamo parlando di quel profumo… come dire… "naturale" che ogni tanto si fa sentire. (Tarantini Time Quotidiano)

A cominciare dal terrorismo. “In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, siamo determinati ad adottare qualsiasi misura lecita a livello nazionale e internazionale per affrontare l’escalation dell’attuale crisi mediorientale e quindi anche il possibile impat… (La Repubblica)

Vlahovic, Motta controcorrente: “Fino ad oggi lo è stato”

“Portare il G7 nel cuore delle aree interne dell’Irpinia, a Mirabella Eclano, non è stata una gentile concessione per il legame forte che nutro nei confronti di questa terra, ma una scelta determinata che è stata premiata con l’immagine positiva lasciata da cartolina al Mondo e dalla manifestata capacità di organizzare ed ospitare eventi come questi”. (anteprima24.it)

Il team partenopeo, grazie al successo di ieri sera allo Stadio Maradona contro il Como, ha infatti confermato il suo primo. Dopo i disastri dell’anno scorso, di fatto, Aurelio De Laurentiis può sicuramente esultare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quattro gol in quattro giorni, l'argento vivo addosso e (SpazioJ)