Juventus, Di Gregorio al JMedical per le visite mediche: primi autografi e selfie coi tifosi - Calcio video

Juventus, Di Gregorio al JMedical per le visite mediche: primi autografi e selfie coi tifosi CALCIOMERCATO - Nella mattinata di venerdì il 26enne portiere, che ha giocato le ultime tre stagioni con la maglia del Monza, si è recato al JMedical per sostenere le visite mediche di rito al termine delle quali firmerà il contratto che lo legherà a titolo definitivo al club bianconero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. Il classe 1997 si è fermato per qualche minuto per firmare autografi e scattare selfie, poi è entrato al J Medical per cominciare le visite. (Il Mattino di Padova)

Michele Di Gregorio è pronto a intraprendere la sua avventura alla Juventus. Il portiere classe '97 questa mattina si è recato al J Medical - nel ventre dell'Allianz Stadium - per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore bianconero. (Fantacalcio ®)

Oggi è la giornata di Michele Di Gregorio. Infatti, l’ormai ex portiere del Monza è arrivato da pochi minuti al JMedical per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto, che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Di Gregorio arrivato al J|Medical, poi la firma fino al 2029. E oggi c'è anche Alisha

Gettyimages (Calciomercato.com)

Di Gregorio è arrivato al J medical per le visite di rito prima di firmare con la Juventus La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. Il portiere, prelevato dal Monza, è sbarcato al J Medical, nella pancia dell'Allianz Stadium: l'estremo difensore si prepara così a sottoporsi ai test medici, ultimo passo prima di aggregarsi definitivamente alla sua nuova squadra. (Diretta)

Molti i tifosi che hanno accolto il portiere al J|medical, per la prima lunga giornata di visite mediche. L’attesa è finita: Michele Di Gregorio vive il suo primo giorno da giocatore della Juve e - di fatto - apre anche l’estate dei tifosi bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)