Michele Di Gregorio, la nuova promessa della Juventus

Michele Di Gregorio, ex portiere del Monza, è il nuovo acquisto della Juventus. Questa mattina ha iniziato le visite mediche e sarà pronto a partire per il primo giorno di ritiro. Di Gregorio ha il compito di sostituire Szczęsny, che per tanti campionati consecutivi è risultato uno dei migliori portieri al mondo.

Furio Focolari, commentatore sportivo, ha elogiato Di Gregorio dicendo: "Gli ultimi due campionati li ha giocati ad altissimi livelli. Un portiere pronto, in gamba." Queste parole rafforzano la fiducia nella capacità di Di Gregorio di mantenere alto il livello della difesa della Juventus.

Circa una cinquantina di tifosi bianconeri hanno atteso Di Gregorio al J Medical, dove ha iniziato le visite mediche. L'ex portiere del Monza si è fermato per foto e autografi prima di entrare per sottoporsi ai test fisici.

Dopo le visite mediche, sono attese la firma sul contratto e l'ufficialità dell'acquisto. Di Gregorio sarà legato alla Juventus per i prossimi cinque anni.

Questa mattina al JMedical, oltre a Di Gregorio, sono arrivati anche Mattia De Sciglio e Daniele Rugani, per i tradizionali controlli pre-stagionali. Alle 11.30 è attesa invece la centrocampista Alisha Lehmann, prelevata dall'Aston Villa e compagna di Douglas Luiz, anche lui passato dai Villans alla Juve.

Mattia De Sciglio, con un contratto in scadenza nel 2025, è alla ricerca di una squadra per la prossima stagione, non essendo considerato da Thiago Motta indispensabile per il progetto bianconero.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo