Juventus, al JMedical anche Rugani e De Sciglio. Alle 11.30 è attesa Alisha Lehmann

Juventus, al JMedical anche Rugani e De Sciglio. Alle 11.30 è attesa Alisha Lehmann
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, al JMedical anche Rugani e De Sciglio. Alle 11.30 è attesa Alisha Lehmann Oggi è la giornata di Michele Di Gregorio. Infatti, l’ormai ex portiere del Monza è arrivato da pochi minuti al JMedical per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto, che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. Il portiere classe 97 verrà a costare alla Vecchia Signora circa 18 milioni di euro, ma il Monza non incasserà la cifra totale perché il 10% sulla rivendita spetterà all'Inter, in virtù dell'accordo preso tra i brianzoli e i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Molti i tifosi che hanno accolto il portiere al J|medical, per la prima lunga giornata di visite mediche. Il primo acquisto della Juve, cioè Douglas Luiz, ha infatti sostenuto i test la settimana scorsa ma a Las Vegas: per gli amanti del mercato è quello di oggi il primo contatto con un giocatore del nuovo ciclo juventino. (La Gazzetta dello Sport)

Il classe 1997 si è fermato per qualche minuto per firmare autografi e scattare selfie, poi è entrato al J Medical per cominciare le visite. La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. (Il Mattino di Padova)

La Juve è pronta ad accogliere il nuovo portiere: Michele Di Gregorio è questa mattina al JMedical per effettuare le visite mediche di rito (Juvenews.eu)

Juve, Di Gregorio arriva per le visite mediche

Il portiere si legherà ai bianconeri per il prossimi cinque anni e dovrà raccogliere l'eredità di Szczesny PORTA BIANCONERA (Sport Mediaset)

Intervenuto a "Radio Radio", Xavier Jacobelli commenta così il passaggio di Michele Di Gregorio, portiere classe 1997, dal Monza alla Juventus: "Il valore assoluto di Di Gregorio e una questione di bilancio. (Tutto Juve)

Juve, Di Gregorio arriva per le visite mediche (Tuttosport)