Juventus, visite e firma per Di Gregorio: ci guadagna anche l’Inter | VIDEO CM.IT

Juventus, visite e firma per Di Gregorio: ci guadagna anche l’Inter | VIDEO CM.IT
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Primo abbraccio con i tifosi bianconeri al J-Medical per Michele Di Gregorio, che sostituirà Szczesny tra i pali della Juventus. Il portiere proveniente dal Monza firmerà un contratto fino al 2029 La Juventus è pronta ad annunciare un nuovo colpo, dopo l’ufficialità arrivata la scorsa settimana per Douglas Luiz a centrocampo. Alla Continassa è sbarcato Michele Di Gregorio, bloccato da tempo dalla ‘Vecchia Signora’ dopo l’accordo trovato nelle scorse settimana da Giuntoli con il dirimpettaio del Monza Galliani. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

TMW Juventus, al JMedical anche Rugani e De Sciglio. Alle 11.30 è attesa Alisha Lehmann (TUTTO mercato WEB)

Si tratta dell'ultimo passaggio prima di poter formalizzare l'accordo con la Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

PORTA BIANCONERA @juventusfc Alla Continassa è il giorno di Michele Di Gregorio. L'ormai ex portiere del Monza è infatti arrivato al JMedical per sostenere le visite di rito in vista del trasferimento in bianconero. (Sport Mediaset)

Calcio: Juve, Di Gregorio è arrivato al J Medical

CALCIOMERCATO - Nella mattinata di venerdì il 26enne portiere, che ha giocato le ultime tre stagioni con la maglia del Monza, si è recato al JMedical per sostenere le visite mediche di rito al termine delle quali firmerà il contratto che lo legherà a titolo definitivo al club bianconero. (Eurosport IT)

La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. Il portiere, prelevato dal Monza, è sbarcato al J Medical, nella pancia dell'Allianz Stadium: l'estremo difensore si prepara così a sottoporsi ai test medici, ultimo passo prima di aggregarsi definitivamente alla sua nuova squadra. (Diretta)

Il classe 1997 si è fermato per qualche minuto per firmare autografi e scattare selfie, poi è entrato al J Medical per cominciare le visite. La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. (Il Mattino di Padova)