Opta - Di Gregorio portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei cinque campionati nel 2023/2024

Opta - Di Gregorio portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei cinque campionati nel 2023/2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Oggi è il primo giorno da portiere della Juventus per Michele Di Gregorio. Come spiega Opta il giocatore in arrivo dal Monza, è stato il portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei maggiori cinque campionati europei 2023/24, secondo il modello degli Expected Goals on Target: 12.3 - 35 gol subiti (escluse autoreti) a fronte di 47.3 xGOT contro. Tigre. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Poste Italiane comunica che oggi 5 luglio 2024 vengono emessi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy quattro francobolli ordinari appartenenti alla serie tematica “il Patrimonio naturale e paesaggistico” dedicati ai Borghi d’Italia – serie turistica: Pescocostanzo, Stilo, Codrongianos, Scicli, relativi al valore della tariffa B apri a 1.25€ per ciascun francobollo. (SARdies.it)

Alle 11.30 è attesa invece la centrocampista Alisha Lehmann, prelevata dall'Aston Villa e compagna di Douglas Luiz, anche lui passato dai Villans alla Juve.SITUAZIONE DE SCIGLIO - Mattia De Sciglio ha un contratto in scadenza nel 2025 ed è alla ricerca di una squadra per la prossima stagione, non essendo considerato da Thiago Motta indispensabile per il progetto bianconero. (Calciomercato.com)

Di Gregorio, primi autografi da juventino: il portiere si ferma con i tifosi | VIDEO

"Ciao Monza, Michele Di Gregorio questa mattina ha svolto le visite mediche al JMedical prima di firmare il contratto che lo legherà alla Juventus.Il portiere ha salutato la sua ormai ex squdra il Monza con un video su Intagram accompagnato da queste parole: (Tutto Juve)

Guardate un po' chi è arrivato questa mattina... pic.twitter.com/zb04KsZnRo — JuventusFC (@juventusfc) July 5, 2024 Calciomercato (Calciomercato.com)

Dopo le visite mediche di rito che anticipano l'annuncio ufficiale di Michele Di Gregorio come nuovo portiere della Juventus, l'ormai ex Monza si è fermato a salutare i numerosi tifosi assiepati da questa mattina dietro le transenne, concedendosi a loro per foto e autografi, come testimoniato dal video che alleghiamo qui sotto. (Bianconera News)