Calciomercato Juventus, Michele Di Gregorio e Alisha Lehmann al J|Medical per le visite mediche

Calciomercato Juventus, Michele Di Gregorio e Alisha Lehmann al J|Medical per le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Giornata di visite mediche per la Juventus. Nelle prime ore del mattino ad arrivare è stato Michele Di Gregorio che è pronto a diventare il nuovo primo portiere della Vecchia Signora. L'estremo difensore proviene dal Monza con la formula del prestito oneroso a 4 milioni di euro con riscatto fissato intorno ai 14 milioni. Il giocatore, invece, percepirà un ingaggio da un milione e 800 mila euro più bonus a stagione. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto a "Radio Radio", Xavier Jacobelli commenta così il passaggio di Michele Di Gregorio, portiere classe 1997, dal Monza alla Juventus: "Il valore assoluto di Di Gregorio e una questione di bilancio. (Tutto Juve)

Il portiere si legherà ai bianconeri per il prossimi cinque anni e dovrà raccogliere l'eredità di Szczesny @juventusfc Alla Continassa è il giorno di Michele Di Gregorio. L'ormai ex portiere del Monza è infatti arrivato al JMedical per sostenere le visite di rito in vista del trasferimento in bianconero. (Sport Mediaset)

Si tratta dell'ultimo passaggio prima di poter formalizzare l'accordo con la Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Di Gregorio è arrivato al J medical per le visite di rito prima di firmare con la Juventus

Il primo acquisto della Juve, cioè Douglas Luiz, ha infatti sostenuto i test la settimana scorsa ma a Las Vegas: per gli amanti del mercato è quello di oggi il primo contatto con un giocatore del nuovo ciclo juventino. (La Gazzetta dello Sport)

Venerdì 5 luglio può essere considerato il Michele Di Gregorio day. Congelato da alcune settimane visto l’accordo già raggiunto con il Monza per il suo trasferimento alla Juventus, il giocatore sta in questo momento effettuano le visite mediche al JMedical. (Juvenews.eu)

Di Gregorio è arrivato al J medical per le visite di rito prima di firmare con la Juventus Il nuovo portiere arriva dal Monza e si sottopone ai test medici classici. Per lui un saluto con la folla prima di accedere alle strutture del club bianconero (Diretta)