Juventus, Di Gregorio alle visite mediche: l'accoglienza dei tifosi al J-Medical VIDEO

Juventus, Di Gregorio alle visite mediche: l'accoglienza dei tifosi al J-Medical VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato Buongiorno Guardate un po' chi è arrivato questa mattina... pic.twitter.com/zb04KsZnRo — JuventusFC (@juventusfc) July 5, 2024 Un affare chiuso ormai da tempo, che adesso è sul rettilineo finale verso l'ufficialità. Tra Di Gregorio e la Juventus mancavano gli ultimi dettagli da definire: l’ormai ex portiere del Monza ha già firmato il contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2029, con un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro annui. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore, invece, percepirà un ingaggio da un milione e 800 mila euro più bonus a stagione. L'estremo difensore proviene dal Monza con la formula del prestito oneroso a 4 milioni di euro con riscatto fissato intorno ai 14 milioni. (ilmattino.it)

TMW - Juventus, ecco l'arrivo del colpo Lehmann. Napoli, ecco Buongiorno e Spinazzola. Di Gregorio, visite con la Juve (TUTTO mercato WEB)

9:05 - Mattia De Sciglio è al J|Medical. Dopo il lungo infortunio, il difensore italiano è pronto per iniziare la nuova stagione. 9:10 - Michele Di Gregorio arrivato al J|Medical per le visite mediche: il racconto della giornata del nuovo portiere della Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Di Gregorio saluta la sua ex squadra: "Ciao Monza, oggi le nostre strade si separano.."

Una cinquantina di tifosi ha atteso stamattina Michele Di Gregorio al J Medical, dove il nuovo portiere della Juventus intorno alle 9 ha iniziato le visite mediche. Prime foto e primi autografi. Poi l’ex del Monza firmerà il suo nuovo contratto con i bianconeri (Sky Sport)

Visite mediche in corso per Di Gregorio pic. Giornata di visite mediche in casa Juve: Michele Di Gregorio si prepara a diventare un nuovo giocatore bianconero (Juvenews.eu)

Michele Di Gregorio questa mattina ha svolto le visite mediche al JMedical prima di firmare il contratto che lo legherà alla Juventus.Il portiere ha salutato la sua ormai ex squdra il Monza con un video su Intagram accompagnato da queste parole: Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno. (Tutto Juve)