Calcio: Juventus. Di Gregorio al J Medical per visite mediche

Calcio: Juventus. Di Gregorio al J Medical per visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

L'ex del Monza si è fermato a salutare i tifosi, nel pomeriggio la firma TORINO (ITALPRESS) - C'erano circa una cinquantina di tifosi bianconeri, questa mattina, ad attendere Michele Di Gregorio al J Medical, dove il nuovo portiere della Juventus ha iniziato le visite mediche. L'ex del Monza si è fermato per foto e autografi prima di entrare per sottoporsi ai test fisici. Dopo le visite sono attese firma e ufficialità. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Di Gregorio esce dal JMedical dopo le visite: si attende l'annuncio della Juventus (TUTTO mercato WEB)

La notizia era nell’aria da settimane ma ora si prepara a diventare ufficiale: Michele Di Gregorio sarà un giocatore della Juve. Il portiere italiano ha infatti terminato le visite mediche con i bianconeri e a breve dovrebbero arrivare le firme sul contratto e l’ufficialità. (Juvenews.eu)

Un portiere pronto, in gamba. Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus, già questa mattina ha iniziato le visite mediche e sarà pronto a partire per il primo giorno di ritiro. (Radio Radio)

TOP NEWS ore 13 - Napoli, ecco Buongiorno e Spinazzola. Di Gregorio, visite con la Juve

Io credo che Giuntoli sia il segreto della nuova Juventus, se hanno puntato su di lui ala Juventus vuol dire che se lo merita". Intervenuto a "Radio Radio", Furio Focolari esprime parere favorevole sull'acquisto, da parte della Juventus, di Michele Di Gregorio dal Monza, e, in generale, sul lavoro che sta svolgendo Giuntoli in sede di calciomercato: "Di Gregorio? Gli ultimi due campionati li ha giocati ad altissimi livelli. (Tutto Juve)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Turchia, Demiral squalificato due turni per il 'saluto del lupo': mancherà contro l'Olanda - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, ecco Buongiorno e Spinazzola. Di Gregorio, visite con la Juve (TUTTO mercato WEB)