Michele Di Gregorio: “Tra i pali mi sento come un tennista. La mia forza sta nella famiglia”

Michele Di Gregorio: “Tra i pali mi sento come un tennista. La mia forza sta nella famiglia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Ripubblichiamo l’intervista del 29 marzo 2024 a Michele Di Gregorio, il nuovo portiere della Juve che oggi ha svolto le visite mediche al J Medical. Michele Di Gregorio presidia la porta del Monza con la solidità di un possente castellano. È il riflesso della forza che riceve dalla protezione di una grande famiglia, custodita con una maturità che va al di là dei suoi 26 anni. Da due stagioni è u… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Sono in corso le visite mediche di Michele Di Gregorio con la Juventus. (Tutto Juve)

17:48 - Di Gregorio ha firmato il contratto: a breve l'ufficialità. È il giorno di Michele Di Gregorio in casa Juventus: segui la giornata LIVE (GianlucaDiMarzio.com)

Dal Policlinico condividono la commovente lettera ringraziando Mario, Roberto e Stefania “Per queste belle e profonde parole che ci hanno dedicato. I medici della struttura hanno fatto il possibile per salvarle la vita ma, purtroppo, la donna non ce l’ha fatta. (Frosinone News)

Juventus, Di Gregorio bianconero: ha firmato

Questa mattina al JMedical, oltre alla visite mediche per il nuovo acquisto Michele Di Gregorio, sono arrivati anche Mattia De Sciglio e Daniele Rugani, per i tradizionali controlli pre-stagionali (palestra e piscina). (Calciomercato.com)

Come spiega Opta il giocatore in arrivo dal Monza, è stato il portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei maggiori cinque campionati europei 2023/24, secondo il modello degli Expected Goals on Target: 12.3 - 35 gol subiti (escluse autoreti) a fronte di 47.3 xGOT contro. (Tutto Juve)

Michele Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus. L‘affare con il Monza è stato anticipato mesi fa da Calciomercato.it, ed ora è diventato realtà. In mattinata il calciatore si è presentato al J-Medical per sostenere le visite mediche con il club bianconero che lo pagherà complessivamente 18 milioni di euro. (CalcioMercato.it)