Di Gregorio saluta la sua ex squadra: "Ciao Monza, oggi le nostre strade si separano.."

Di Gregorio saluta la sua ex squadra: Ciao Monza, oggi le nostre strade si separano..
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Michele Di Gregorio questa mattina ha svolto le visite mediche al JMedical prima di firmare il contratto che lo legherà alla Juventus.Il portiere ha salutato la sua ormai ex squdra il Monza con un video su Intagram accompagnato da queste parole: "Ciao Monza, Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no. Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Giornata di visite mediche per la Juventus. Nelle prime ore del mattino ad arrivare è stato Michele Di Gregorio che è pronto a diventare il nuovo primo portiere della Vecchia Signora. (ilmattino.it)

TMW - Juventus, ecco l'arrivo del colpo Lehmann. TMW - Fonseca in arrivo a Milano. Presentazione, allenamento e corteo tifosi: ecco l'agenda - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Guardate un po' chi è arrivato questa mattina... pic.twitter.com/zb04KsZnRo — JuventusFC (@juventusfc) July 5, 2024 (Calciomercato.com)

Primi test medici per i calciatori già in rosa: due presenze al J|Medical | VIDEO

Poste Italiane comunica che oggi 5 luglio 2024 vengono emessi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy quattro francobolli ordinari appartenenti alla serie tematica “il Patrimonio naturale e paesaggistico” dedicati ai Borghi d’Italia – serie turistica: Pescocostanzo, Stilo, Codrongianos, Scicli, relativi al valore della tariffa B apri a 1.25€ per ciascun francobollo. (SARdies.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Non solo nuovi acquisti dalle parti del J|Medical. Alla Juventus si comincia a entrare nel vivo della nuova stagione con chi fa già parte della rosa. Il viavai dalla struttura medica della Vecchia Signora non ha riguardato solo il tanto atteso Michele Di Gregorio e Amelie Vangsgaard, bensì anche due giocatori che conoscono molto bene il predetto impianto sanitario bianconero: stiamo parlando di Daniele Rugani e Mattia De Sciglio. (Bianconera News)