Juventus, Di Gregorio bianconero: ha firmato

Juventus, Di Gregorio bianconero: ha firmato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus: dopo le visite mediche, il giocatore ha firmato il contratto che lo lega al club bianconero Michele Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus. L‘affare con il Monza è stato anticipato mesi fa da Calciomercato.it, ed ora è diventato realtà. In mattinata il calciatore si è presentato al J-Medical per sostenere le visite mediche con il club bianconero che lo pagherà complessivamente 18 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ripubblichiamo l’intervista del 29 marzo 2024 a Michele Di Gregorio, il nuovo portiere della Juve che oggi ha svolto le visite mediche al J Medical. Michele Di Gregorio presidia la porta del Monza con la solidità di un possente castellano. (La Stampa)

Calciomercato Un affare chiuso ormai da tempo, che adesso è sul rettilineo finale verso l'ufficialità. Tra Di Gregorio e la Juventus mancavano gli ultimi dettagli da definire: l’ormai ex portiere del Monza ha già firmato il contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2029, con un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro annui. (Calciomercato.com)

Di Gregorio, primi autografi da juventino: il portiere si ferma con i tifosi | VIDEO (Bianconera News)

Juventus, anche Rugani e De Sciglio al Jmedical: ecco perché e cosa può succedere adesso

Sono iniziate intorno alle 9 di questa mattina le visite mediche di Michele Di Gregorio. Il nuovo portiere della Juve è arrivato al J Medical, subito accolto dall’entusiasmo di una cinquantina di tifosi bianconeri: prime foto, primi autografi, prima di entrare all’interno della struttura per i test fisici. (Sky Sport)

Come spiega Opta il giocatore in arrivo dal Monza, è stato il portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei maggiori cinque campionati europei 2023/24, secondo il modello degli Expected Goals on Target: 12.3 - 35 gol subiti (escluse autoreti) a fronte di 47.3 xGOT contro. (Tutto Juve)

Alle 11.30 è attesa invece la centrocampista Alisha Lehmann, prelevata dall'Aston Villa e compagna di Douglas Luiz, anche lui passato dai Villans alla Juve.SITUAZIONE DE SCIGLIO - Mattia De Sciglio ha un contratto in scadenza nel 2025 ed è alla ricerca di una squadra per la prossima stagione, non essendo considerato da Thiago Motta indispensabile per il progetto bianconero. (Calciomercato.com)