TJ - Il comunicato ufficiale della Juventus su Di Gregorio potrebbe arrivare già in serata

TJ - Il comunicato ufficiale della Juventus su Di Gregorio potrebbe arrivare già in serata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Sono in corso le visite mediche di Michele Di Gregorio con la Juventus. Il portiere in arrivo dal Monza è approdato questa mattina presto al J Medical e stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il comunicato ufficiale del club bianconero potrebbe arrivare già in serata per rendere Di Gregorio un nuovo giocatore della Juventus. (Tutto Juve)

Su altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Napoli, ecco Buongiorno e Spinazzola. Di Gregorio, visite con la Juve (TUTTO mercato WEB)

Giornata di visite mediche in casa Juve: Michele Di Gregorio si prepara a diventare un nuovo giocatore bianconero La notizia era nell’aria da settimane ma ora si prepara a diventare ufficiale: Michele Di Gregorio sarà un giocatore della Juve. (Juvenews.eu)

Da due stagioni è u… È il riflesso della forza che riceve dalla protezione di una grande famiglia, custodita con una maturità che va al di là dei suoi 26 anni. (La Stampa)

Focolari: "Giuntoli è il segreto della nuova Juve, Di Gregorio portiere in gamba"

9:10 - Michele Di Gregorio arrivato al J|Medical per le visite mediche: il racconto della giornata del nuovo portiere della Juventus. 9:25 - Arrivato anche Daniele Rugani. Visite anche per l'ex Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Buongiorno Un affare chiuso ormai da tempo, che adesso è sul rettilineo finale verso l'ufficialità. Tra Di Gregorio e la Juventus mancavano gli ultimi dettagli da definire: l’ormai ex portiere del Monza ha già firmato il contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2029, con un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro annui. (Calciomercato.com)

Intervenuto a "Radio Radio", Furio Focolari esprime parere favorevole sull'acquisto, da parte della Juventus, di Michele Di Gregorio dal Monza, e, in generale, sul lavoro che sta svolgendo Giuntoli in sede di calciomercato: "Di Gregorio? Gli ultimi due campionati li ha giocati ad altissimi livelli. (Tutto Juve)