Juve, visite mediche per Di Gregorio. C'è distanza con l'Atalanta per Koopmeiners. Bologna, Calafiori ai saluti: per sostituirlo c'è Pongracic. Il Napoli la spunta per Buongiorno. Lazio, chieste infor

Juve, visite mediche per Di Gregorio. C'è distanza con l'Atalanta per Koopmeiners. Bologna, Calafiori ai saluti: per sostituirlo c'è Pongracic. Il Napoli la spunta per Buongiorno. Lazio, chieste infor
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 12:00 - Dovbyk allontana il mercato: l'attaccante dovrebbe restare al Girona, dopo la grande stagione vissuta lo scorso anno. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex del Monza si è fermato per foto e autografi prima di entrare per sottoporsi ai test fisici. L'ex del Monza si è fermato a salutare i tifosi, nel pomeriggio la firma TORINO (ITALPRESS) - C'erano circa una cinquantina di tifosi bianconeri, questa mattina, ad attendere Michele Di Gregorio al J Medical, dove il nuovo portiere della Juventus ha iniziato le visite mediche. (Tiscali)

Sono in corso le visite mediche di Michele Di Gregorio con la Juventus. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, iniziate le visite mediche di Di Gregorio Michele Di Gregorio è pronto a intraprendere la sua avventura alla Juventus. Il portiere classe '97 questa mattina si è recato al J Medical - nel ventre dell'Allianz Stadium - per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore bianconero. (Fantacalcio ®)

Calcio: Juventus. Di Gregorio al J Medical per visite mediche

Calciomercato Guardate un po' chi è arrivato questa mattina... pic.twitter.com/zb04KsZnRo — JuventusFC (@juventusfc) July 5, 2024 (Calciomercato.com)

PORTA BIANCONERA @juventusfc Alla Continassa è il giorno di Michele Di Gregorio. L'ormai ex portiere del Monza è infatti arrivato al JMedical per sostenere le visite di rito in vista del trasferimento in bianconero. (Sport Mediaset)

A lui l’arduo compito di non far rimpiangere Szczęsny che per tanti campionati consecutivi è risultato uno dei migliori portieri al mondo. Sarà all’altezza? Furio Focolari: “Gli ultimi due campionati li ha giocati ad altissimi livelli. (Radio Radio)